Buff, è un periodo abbastanza di bassi... E per una volta, le mie seghe mentali non centrano...
La settimana scorsa, per raccogliere un giocattolo del gatto da terra, ho appoggiato tutto il peso sulla gamaba sinistra, e ho sentito un bel "crac" dal ginocchio e un forte dolore: nulla di rotto, ma si è gonfiato. Lo so che sono allergica a Fastum gel, Byrogel, Lasonil e similaria, ma il male era forte e ho dovuto metterli... Il risultato è che il dolore è passato, ma la pelle è tutta a pustoline e prude da morire!!! Grat grat grat
Il tempo qui nella bassa fa veramente schifo: scar-nebbia a non finire, ovvero nebbione bagnatissimo tipo pioggia che non si alza per tutto il giorno, e quando alle 4.30 è già buio il sole non l'hai visto manco con il binoccolo.
Per finire, stamattina ho avuto una bruttissima sorpresa in posta. Avevo preparato un pacco di 5kg di dolci italiani (spesa sui 15€)per la mia corrispondente in Germania. Ieri ho fatto tutta la strada ma mi è stato detto di tornare oggi perchè i pacchi internazionali li accettano solo di mattina. Torno stamattina, mi fanno aspettare 45 minuti perchè nessuno sa come fare la spedizione, mi fanno compilare 3000 moduli e alla fine mi dicono il prezzo... 55,47€!!! Io sono rimasta allibita e non ho potuto far altro che pagare, anche perchè il pacco era già stato affrancato e portato via, ma penso che mi rivolgerò ad una associazione di consumatori perchè mi sembra quanto mai disonesto!!!