Questo mese sono stata assente non solo da questo blog, ma anche da tutta la mia vita! E' difficile da spiegare, ma per mille motivi questo mese è letteralmente scivolato via!
Latito da Internet a causa del pc di casa, che ormai è un dialer vivente... Per la serie, una volta acceso lo dobbiamo lasciar sfogare mezz'ora, che fa il tentativo dialer (logiacamente stacchiamo modem e presa telefonica), poi ci possiamo connettere più o meno tranquillamente... e tutto questo con ben 2 antivirus e il filtro dialer!!! Come dice mia mamma, questo pc è da far "bonificare"! (già me lo vedo, con la vaporella a 100 gradi...)
Ho latitato anche dall'università, ma la colpa non è proprio mia: dal 4 marzo praticamente vivo con febbre e raffreddore! La colpa è della mamma, che venendo a prendermi a BAgnolo Mella aveva tantissima tosse e zero voce, e logicamente ha riempito di bacilli l'auto. Io l'ho presa in forma abbastanza tosta, poi si sono ammalati anche Lucia, papà e il nonno. Appena ne sono un pò uscita... tracchete, è tornata di nuovo, e questa volta bella seria con tanto di bronchite! Tosse catarrosa, naso chiuso, pelle cotta sotto il naso, deblezza, febbre... E siccome viviamo tutti nella stessa casa, non riusciamo a guarire perchè continuiamo ad attaccarcela!!! E che palle...
Lato pattinaggio: fatto due gare e un'altra mi tocca questo we, andrebbe tutto bene se non avessi litigato col fiduciario regionale che dice che mi sono inventata il rimborso spese =__= sorvogliamo
Lato università: a parte il fatto che non sto frequentando e mi sento una merda (ma d'altra parte non riescoa stare con la stessa dritta a tavola 20 minuti a mangiare, figurarsi due ore a lezione... e poi con sta tosse disturberei chiunque!), ho finalmente presentato la domanda per l'erasmus!!! il 27 ci sarà il colloquio (incrocio le dita per avere almeno un aspetto decente), e il 6 aprile dovrei sapere i risultati!
Poooooi.... Andando a registrare psicologia generale, il prof mi ha alzato il voto da 27 a 30 perchè ho fatto una tesina in più! Non male vero?
Adesso basta, devo andare a prendere il fluimucil... Besos
PS Ah, non meno importante... il 12 era il mio compleanno! AUGURONI!