Chi lo avrebbe immaginato che il 22 Maggio, sulla littorina che da Mortara porta a Pavia, ci fossero 40 gradi anche con i finestrini aperti, e che la sottoscritta si sentisse male a Garlasco??? Morale della favola, mia mamma ha dovuto venire a prendermi, farmi bere bottigliate di acqua e andare in farmacia a comprare la nuova confezione di Multicentrum! Pensavo di scamparla fino almeno al 1° Giugno, e invece questa settimana le temperature fanno concorrenza con quelle di agosto, e neanche di notte l'aria perde la sua afa!
Come si fa ad andare in università al pomeriggio alle 5??? Io muoio prima degli esami!!! Questo we avrò l'ultima gara di pattinaggio prima dell'inizio del periodo di aspettativa, e un pò la lacrimuccia scende... ma la grande novità è questa: HO FINALMENTE FATTO L'ESAME PER DIVENTARE GIUDICE VOTANTE, E L'HO PASSATO!!!!! Gioia e gaudio, a una settimana dall'inizio dell'anno di aspettativa!!!! AHAHAH, va bè, l'importante è avercela fatta no?
In questi giorni sto contattando i prof. perchè lunedì apre la procedura per il learninga greement, vale a dire creare una tabella di conversione tra gli esami italiani e quelli svedesi e farli firmare a loro, in modo che non ti facciano storia a riconoscerli una volta tornati in Italia. Per adesso in 3 hanno risposto di sì, e 4 non si sono ancora fatti vivi... Sperem!
Nel frattempo eccovi delle foto di Falun, la città che mi ospiterà per un anno... E CHE SPERO DI RAGGIUNGERE TRA 50 GIORNI, VISTO CHE LI' CI SONO 15°!