mercoledì 25 giugno 2008

News

E le giornate passano, il caldo aumenta e l'ultimo esame si avvicina... Studi Culturali il 1° Luglio... più leggo il libro meno lo capisco, sarà la stanchezza, boh, confido nel prof che era presidente di commissione quando mi sono laureata.


Alla fine ho deciso di tenere il 20 di Teoria Sociale preso ad Aprile, mi scazza parecchissimo ma non ho proprio più la testa per studiare, è da più di un mese che non prendo seriamente in mano la tesi, e alla fine non mi rovina più di tanto la media... E poi è una materia in cui so di essere una pippa, fosse stata un altra l'orgoglio avrebbe prevalso... E poi dopo due 30elode in una settimana... "ciapa su e porta à cà!".


Domani ultima seduta dal chiropratico, se soffrite di mal di testa non pensateci due volte ed andateci: io soffro di mal di testa forte dalle elementari, praticamente farmaco dipendente, sono stata in cura al centro cefalee e l'hanno bollata come stress... e invece in 10 sedute mi è passata, è più di un mese che non ho crisi e non ho preso farmaci, la postura è decisamente migliorata... insomma, non è per nulla economico, ma forse vale di più la salute!


E a settembre mi tocca mettere l'apparecchio, sopra e sotto, manco fossi una bambina... si stanno accavallando davanti e praticamente mastico solo con i denti posteriori ("morso incrociato" per gli addetti ai lavori), secondo il dentista dovrei anche togliere i 4 denti del giudizio ma ho detto che se lo scorda... mi  sta sulle scatole questo dentista, è il dentista dei miei genitori: sarà anche un genio nella impiantologia, ma ha una memoria che fa pena (è convinto di avermi devitalizzato lui un dente quando è stato il mio dentista 4 anni fa =__=) e poi ha sempre fretta, prima agisce e poi pensa... vorrei tanto tornare dal mio dentista qui a Mortara, ce l'ho da quando ero piccola purtroppo però non sta bene e queste cose non le fa più... però quello nuovo mi sta odioso!!!


devo fare assolutamente le foto per la carta di identità prima di mettere l'apparecchio...