venerdì 21 maggio 2004

Ciao a tutti!


Come annunciato, ieri sera sono andata al cinema. Come ero vestita? Jenas nuovi (chiari, vita bassa, scritta "STAR" in pailettes sl sedere ), canottiera in cotone (tipo twin set) rossa, ciabattine tipo jeans: davvero soddisfatta!  (anche lui era vestito bene, ma per me potrebbe mettersi anche un sacco di patate addosso e starebbe bene ugualmente...)


Siamo andati al multisala di Parona: nella sala 1, 400 posti, eravamo praticamente 10 persone: ci siamo seduti, alla faccia della numerazione, in fondo alla sala, in modo da apprezzare meglio (o farci rincoglionire, a scelta) dall'impianto sonoro.


Duqnue, un commento sul film... Ma sì, carino... Le cosa che mi sono piaciute di più sono state la colonna sonora, gli effetti speciali e l'attore che fa Van Helsing, che già era molto figo in X Men, qui lo è ancora di più... La trama non mi ha impressionato più di tanto: alcuni punti sono scontati, altri meno (tipo, il modo per uccidere Dracula... Ma non ve lo dico per non rovinarvi il film!).


Tutto sommato, darei un voto 7,5


Bella serata comunque, fatta tante risate, specie quando arrivano i vampiri nel paese, e sti scemi di abitanti escono tutti dalle case a guardare... Ma cacchio, sai che ci sono in giro i vampiri, ma stattene a casa!!! Commento di Marco: in quel paese lì di notte c'è più gente in giro che a Mortara...


Ciao belli, parto per il mare... A domenica o lunedì!!!


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento