Ciao a tutti, siccome la mia vita scorre piatta, senza novità o altro che merita di essere scritto (a proposito, grazie Raycom per esserti proposto quale ragazzo-mare ^__^), vi parlerò di due miracoli che sono avvenuti in questi giorni.
Il primo è che mia sorella Lucia ha superato la maturità, e addirittura con 72 come voto!!! Non sappiamo come abbia fatto: a marzo, al colloquio con i professori, ci era data per spacciata, con cinque debiti e moltissimo voti tenuti nascosti... L'abbiamo cazziata ben bene e messa sotto con lo studio (controllato da me, che come sapete sono MOLTO cattiva). Risultato: 12 punti di credito + 34 agli scritti (ovvero 12 punti su 15 in ogni prova) + 26 punti all'orale (su 35, se non sbaglio) = promozione con 72!!!
Il premio che le era stato promesso era la restituzione della Playstation2, praticamente sequestrata da ottobre... Ma la mamma non sa più dove l'ha ritirata e sono si trova!!! Sono due giorni che la casa viene buttata all'aria ma non esce... Mi sa che dovrannp ricomprargliela nuova... Dopo il pellegrinaggio che i miei genitori faranno di ringraziamento...
L'altro miracolo è stata la vittoria della Grecia agli Europei, e direi che è una lezione di sport per tutti: una squadra unita, che crede nel gioco più che agli stipendi, che crede nel valore della maglia che indossa... Si può dire lo stesso dei nostri giocatori? Assolutamente no! La convocazione per loro vuol dire prestigio, maggiori soldi dallo sponsor, farsi vedere con la velina in albergo, lanciare una nuova moda, parlare dei loro tatuaggi ecc ecc... Mi fanno veramente schifo! Pensare i soldi che prendono per queste trasferte e che potrebbero essere usati benissimo per altri sposrt minori (lo so, tiro acqua al mio mulino...)! Dite che non è possibile? La prossima volta non andiamo nell'albergo a 5 stelle e risparmiamo: scusate, se la Grecia ha speso molto ma molto meno di noi e ha vinto gli Europei, possibile che noi non ce la facciamo???
Bacione poemico-miracoloso a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento