martedì 19 ottobre 2004

dal laboratorio di Scienze politiche

Piove... Senti come piove... Madonna come piove... Senti come viene giù!


Oggi siamo entrati in pieno autunno-inverno: esco stamattina da casa e il buio, mentre vado in stazione, mi avvolge: l'idea di girare e tornare a casa con una scusa qualsiasi è stata forte, ma non posso più permettermi assenze! Appena partiti con il treno siamo inghiottiti da una bassa foschia (non era nebbia ignorantoni, la nebbia c'è solo quando è sereno) e da una pioggerella che nel corso della mattinata si è intensificata... Adesso è più simile ad aria bagnata, cosa fastidiosissima perchè non hai voglia di aprire l'ombrello ma da comunque fastidio!


Oggi a lezione abbiamo iniziato i CSS: che figata. peccato che i comandi più interessanti e che non conosco il prof. li sorvola, considerandoli troppo difficili per la classe (in effetti vedo lo sguardo dei compagni un po' allarmato, della seria "Ma che cazzo è tutto questo???"). Perchè Diritto (che avrò tra un'ora) non è come sistemi, o come comunicazione politica? E' troppo bravo quel prof. a spiegare, pensare che leggendo la sua materia sulla carta l'avevo bollata come "noiosa e inutile": mi sono dovuta rimangiare le parole!


Non ho molto da raccontarvi, devo mettermi assolutamente a studiare (prima devo trovare la voglia logicamente) perchè facendo i conti tra un mese è già finito il periodo degli esami!!! PAURA EH???


Un bacione a tutti


1 commento:

  1. Anche io d'inverno odio quell' "aria bagnata" che oltretutto ti fa arricciare anche i capelli....
    Cmq vedo che in una vita passata eri una "Gallina Di indole estremamente diffidente e timorosa"...ahahhaha...un salutone!!! ciao ciao

    RispondiElimina