Finalmente di ritorno a casa, qualche ora di riposo prima di ripartire... Mi sento veramente una trottola!
Sabato sono partita alle 6,15 per arrivare, 4 ore dopo, a Mantova: è una gran bella città, c'ero stata l'anno scorso per Pasqua, e ci torno praticamente ad un anno di distanza: anche Castel d'Ario, il paese che ospita la gara, è molto carino: non ci avrei scommesso due soldi! E' un paese piccoli, di quelli ancora tradizionali con la larga strada che attraversa il centro cittadino, ma si vede che è in pieno boom edilizio e le villette spuntano come funghi!
Le due giornate di gara sono andate bene, ho mangiato benissimo.. e sono stanca come un mulo! Iniziano ad arrivare anche le convocazioni per i Regionali, e dopo la pausa meritata di Pasqua (andrò a Celle con Davide) il 10 Aprile tornerò ancora a Mantova (ritrovo ora 8... Ma siamo pazzi??? Vuol dire che dovremo partire minimo minimo alle 5!) e il 16 e 17 Aprile, il giorno prima dell'esame di sociologia, a Cornate d'Adda.
Aggiornamento situazione mamma: è ancora in ospedale, l'hanno tenuta tutto il weekend per farle degli esami... e lei si annoia tantissimo! Ha letto tutti i libri che si era messa da parte, si è portata avanti con il lavoro a maglia... l'altro giorno papà è andata a trovarla e l'ha trovata in giro per i corridoi con una bottiglia di plastica per innaffiare i fiori! Tornata ieri sera a casa, ho trovato la situazione ancora vivibile: stamattina ho rifatto i letti, pulito i gatti, spazzato i pavimenti, fatto il bucato (incrociamo le dita, tra poco il lavaggio è finito...).
Vado a finire di fare il trolley, appena finirà lo sciopero dei treni ripartirò alla volta di Pavia!
sei diventata una sorta di casalinga, insomma...
RispondiEliminaAugoroni alla tua mamma
sei diventata una sorta di casalinga, insomma...
RispondiEliminaAugoroni alla tua mamma
eh si! auguri a tua mamma.. e anche a te, di non addormentarti sui banchi dell'università, che con la compagna russona mi sa che non dormirai ancora per un pò :))
RispondiElimina