Mentre scrivo queste righe, Prugni sta dormendo sulla sedia della cucina. E' stata una settimana davvero sfiancante: nei pochi momenti in cui non studiavo, curavo il gatto (o viceversa?). Stamattina c'è stata la visita di controllo dal veterinario: gli occhi per fortuna nella notte si sono sgonfiati, ma purtroppo è rimasta ancora la febbre alta. La dottoressa ha suggerito allor un test del sangue e un esame per vedere se ha l'Aids felina o la leucemia. Per fortuna queste malattie sono state escluse, con mia somma gioia! Adesso dobbiamo provare a prenderle la temperatura in casa, e se non riusciamo domani la riportiamo a controllarla. Non è per niente facile, ve lo giuro! Abbiamo comprato il termometro per bambini, dalla punta piccola piccola, solo che la prima volta il mercurio non è salito, la seconda Prugni ne avea le scatole piene ed è scappata via prima della fine del minuto! Adesso la mamma è partita per il mare e la patata bollente è rimasta a me... stasera proverò con il termometro digitale...
Credo che il termometro digitale sia l'unica soluzione...
RispondiEliminaAnche una mia micia da una settimana ha un occhietto rosso ma per fortuna è sempre vispa...
fai una carezza dolce alla miciona...
ti lascio un sorriso....
ciao cara!
RispondiEliminasono tornata. spero che tutto vada per il meglio da te e che il tuo gatto si rimetta presto.
baci,
Aiko
Spero che la micia ora stia bene..tutti ce l'hanno con questo digitale e poi invece mi sa proprio che è l'unico strumento giusto!!ehehehe no? Fish :-)
RispondiEliminaGrazie per il link...moooolto gustoso!
RispondiEliminaUn sorriso....
Ciao Daniela!!!! Sono tornata dalle vacanze, ora ricomincerò a leggere assiduamente il tuo blog ^____^
RispondiEliminaun baciotto!
lol...sono tornato su questo blog rileggendo miei vecchi post... :) besos a tutt'eddue
RispondiEliminaBuon nuovo mese cucciola...
RispondiElimina[non te l'ho detto prima ma alcuni giorni fa mi sono iscritta nel mond di Lot...solo che non ci capisco nulla...sigh & sob...].
Ciao cara, come va?
RispondiEliminaSpero che la micia sta bene... un bacione