Ciao a tutti, sono tornata a casa circa un'oretta e mezza fa e ora, dopo aver cenato, aver svuotato lo zaino e averlo preparato con i libri per domani ed essermi lavata i capelli, posso finalmente scrivere il resoconto di questo weeknd. Partiamo dal presupposto che non è stato così terribile come pensavo: alla fine gli 80 bambini (tr...ette incluse) erano seduti da una parte del ristorante e noi da un'altra, e a parte il casino che hanno fatto non è successo nulla di particolare. Io ero seduta vicino a Davide e a Vania, la ragazza di un altro animatore.... E' simpatica e per lo mano chiacchierando insieme a lei ho evitato di addormentarmi nell'attesa di un'ora e mezza per la pizza (che era davvero schifosa, il pomodoro sapeva di rancido!).
Dopo cena siamo andati all'Ateneo, un pub che, come dice il nome, si trova proprio dietro l'Università... Eravamo rimasti in pochi (ed ero praticamente l'unica ragazza: tenete conto che con i miei 21 anni sono quasi la più vecchia, dopo Ciandrini e Vigorelli, che è insegnante di religione) ma abbiamo riso come dei matti rievocando vecchi episodi dei Simpson, South Park, I Griffin e Futurama. Tornando verso la macchina siamo passati sotto le torri dove c'erano i resti di una festa aperta al pubblico di giocolieri, esibizioni col fuoco ecc... che si stava rapidamente trasformando in un rave party... A proposito di rave party, ma lo sapete che ne hanno organizzato uno qui in Lomellina, tra Zeme e Valle Lomellina? Cioè, devono essere proprio diperati... Due paesi così insignificanti... Boh, fatto sta che quando sono arrivata alla stazione di Mortara alle 19.35 alcuni erano lì ad aspettare il treno per Alessandria.
Domani mattina mi sveglio molto presto (vale dire alle 7) perchè voglio andare in Università prima: ormai sono sotto esame e mi sento troppo indietro! Sigh sigh sigh
Per stasera non ho molto altro da raccontare, ma voglio finire con un appuntamento che diventerà fisso... Come posso chiamarlo??? Postatemi qualche idea sul siparietto dei refers!
Considerazioni:
1) Qui non si parla di tiro con l'arco al Filaforum, come ho già spiegato è molto pericoloso, specie durante un concerto A sto punto tanto vale farlo a San Siro, almeno si è all'aria aperta ghghgh
2) Perizoma bianco??? Ma per chi mi avete preso???
3) Ma tutta sta gente che cerca il Puttan Tour (uno è stato anche preciso, ha scelto Roma)???
Va bè, è divertentissimo!!! L'importante è che vengano a visitarmi, e magari tornino a leggermi
Un bacione
Nessun commento:
Posta un commento