lunedì 16 maggio 2005

Ancora una gara... forse...

Finalmente trovo un po' di tempo per aggiornarvi con le mie "mirabolanti avventure"! dunque, compatitemi perchè ieri mattina (o notte?), mentre tutti dormivate ancora, o stavate rientrando dalla discoteca, io mi stavo svegliando: ebbene sì, sveglia alle 5! E non posso neanche dire di aver dormito durante la notte, visto che c'è un bar sotto casa mia, e fino alle 2 e mezza degli ubriachi hanno fatto casino e cantato sotto le nostre finestre! Si sentivano con i vetri, la porta della lavanderia e quella della cameretta chiuse!


Perchè la sveglia alle 5? Perchè, ovviamente, c'era una gara a Mantova, e perchè ovviamente il loro segretario è sempre indisponibile, anche per le gare in sede! Mannaggia... In autostrada abbiamo trovato pullman e pullman di alpini che si recavano a Parma per il raduno nazionale.


Sulla gara non ho molto da dire: è stata molto bella e interessante perchè c'erano le coppie danza ed artistico, io ero da sola in segreteria ma me la sono cavata egregiamente: finita la gara tutto il materiale era già pronto ed impacchettato, e nessuno si è lamentato. Spero arrivino presto i 153 euro...


Avevamo prenotato per mangiare a Soliera, vicino Carpi, ma visto che abbiamo finito presto (le 17.30), abbiamo pensato di andare dritti verso casa, in modo da non spendere e soprattutto andare a dormire presto. Purtroppo tutti gli alpini, invece di starsene a Parma a bere lambrusco e mangiare salamelle fino al mattino dopo, hanno avuto la stessa idea, e da Parma a Piacenza si era tutti imbottigliati e a passo d'uomo. Arrivati a casa, pastina e nanna.


Domenica a Lodi avrò un'altra gara, ma temo non sarà così agevole: infatti mi affiancheranno una segretaria che si preannuncia la più imbranata della terra (spero che dia buca come la gara precedente), e gli atleti in gara saranno 53! Fate un calcolo: 5 minuti a testa, più i provapista, più la pausa pranzo... temo che finiremo per le 19!


5 commenti:

  1. Donnina impegnata che sei!!!!!
    per i consigli che mi hai chiesto...
    Vediamo un pò (Ale felice di essere utile!)...
    Consiglio uno: se non vuoi spendere molto evita le profumerie.
    Consiglio due: se non vuoi spendere molto evita anche le farmacie.
    Non so perchè la creme che promettono gli stessi risultati cambiano il prezzo a seconda che si trovino al market o in profumeria.
    Io per la cellulite uso il Body Diet della Dior ma costicchia parecchiuccio ed anche la Shiseido (considerata una delle marche migliori) costa tanto ma proprio tanto.Quindi ti indico i loro nomi ma le scarto in partenza.
    Io ti consiglio di fare un giro al market e vedere le creme della Garnier che cosa ti offrono. Io mi sono presa due creme di questa linea una per massaggiarmi le gambe (garnier body cocoon) ed una per il viso (garnier synergie fresh) che tengo qua in ditta. Le trovo buone e non costano un occhio. Se fossi in te proverei su quelle, poi magari puoi sempre provare ad andare in farmacia e chiedere consigli, magari se hanno delle bustine prova prodotto fattele dare ma per me, dato che sei una sporiva e non dovresti avere troppi problemi, ti consiglio le creme della Ganier.
    Poi fammi sapere per cosa hai optato!
    [per le creme da sole invece il discorso cambia e lì ti conisglio di andare in farmacia!]
    Buona nuova settimana!!!!!!^.^

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di segnarmi la ricettina!
    Aspetto il resoconto dello shopping allora!!!!...buone compere!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon inizio settimana! ^__^

    RispondiElimina
  4. tesora io se stessi così vivrei nel panico isterico compulsivo! [donnina sensibile che sono]

    che DDDonna questa DDDaniela...

    ^_*

    RispondiElimina
  5. Per i regali:
    ...la macchinetta del cappucino già l'hanno entrambi!
    per il profumo e simili loro vanno sulle cose costosissime...
    Concerti...a loro non piacciono...
    Mica facile fare un regalo a mia cugina!!!!
    Per il resto...alla fine che creme hai preso? Mi ero dimenticata di dirti che per il viso sono buona anche quella della Clinique (io le uso) solo che costano un tantino...

    RispondiElimina