venerdì 24 ottobre 2008

Concorso e pap test

Aggiornamenti dal concorso: incredibile ma vero, ho passato lo scritto!!! Il primo scritto con 25, il secondo con 21 che sarebbe la sufficienza, ma va bene così, chi l'avrebbe detto che al mio primo concorso avrei passato gli scritti? sono già soddisfazioni, e poi io punto ad entrare in graduatoria! Adesso il 12 novembre ho l'orale, e poi ho già addocchiato altri due concorsi al politecnico di Milano (anche se io preferirei restare in piemonte: è molto più vicino a casa, è più vivibile, e le linee del treno sono migliori!).


stamattina ho fatto il pap test: mi è infatti arrivata la lettera a casa dello screening gratuito provinciale, e siccome era gratis sono andata a farlo, avrò i risultati tra un mesetto. La ginecologa si è stupita a vedermi lì, dice che quando fanno le annate delle giovani non si presenta mai nessuno... bè non è molto carino, voglio dire io penso che sia importante fare dei controlli anche se si hanno solo 25 anni no? poi non costa nulla e ruba solo 5 minuti di tempo... Per saperne di più (e per avere un simpatico banner per il blog) http://sporealvento.splinder.com/post/11428448/


 

Nessun commento:

Posta un commento