lunedì 24 luglio 2006

Ritorno della mamma

La mamma sabato mattina è tornata a casa dall'ospedale: ha detto che l'operazione è stata una vera cavolata, che non ha sentito nulla e a saperlo si faceva fare anche l'altra gamba.


Adesso ha una fasciatura lla gamba e cammina per casa un po' alla Frankestein... solo che dobbiamo (anzi, DEVO, visto che mia sorella è abbastanza fankazzista) darle una grossa mano a fare i mestieri, ma siccome abbiamo i consumi di luce un po' alti per l'uso del condizionatore, dobbiamo lavare i piatti a mano... e immergerli nell'acqua bollente non è proprio piacevole piacevole, visto il caldo che fa!


Domani e mercoledì vado con papà per iautarlo nel lavoro, e mi preparerò psicologicamente per la coda di venerdì in segreteria...


4 commenti:

  1. Ciao Dany :)
    ti volevo fare una domanda semplice-semplice: è tanto pesante l'università?! Lo so, non è un gioco...e non voglio rovinare il mio sogno sin da qnd ero bambina: diventare un'insegnante di lingue (inglese)!!!
    Dammi qlk consiglio...nn sualla facoltà, ma in generale...i pry you!!!
    Thanksss, anche xchè vedo dai voti che sei una tipa in gambissima!
    Saluta la mamy e falle tnt auguri!

    RispondiElimina
  2. Auguroni alla mamma!!!!
    Porta pazienza... fa caldo... passerà... e almeno tu hai il condizionatore!!!!

    RispondiElimina
  3. CIAO DANY!
    Grazie x avermi risposto!
    Certo, lo so che non sarà una passeggiata, ma qnd mi abbatto x qlk a livello scolastico, mia mamma si arrabbia e mi dice...che se mi comporto così, non riusicrò ad affrontare psicolog. l'università, xchè ci vuole un carattere forte!
    Grr...mi disillude...invece, io voglio stare nel mio mondo dei sogni e sognarmi una speciale facoltà di lingue! Ziaooo!!!
    P.s. tutto ok la mamy?

    RispondiElimina
  4. Ciao, come va? Io son tornata dal mare... Fai tanti auguri alla tua mamma e ci sentiamo presto!
    Ps. Ok, il libro me lo ridai alla laurea... :)))

    RispondiElimina