martedì 5 dicembre 2006

In partenza

Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per la mia gamba: per fortuna un pò di riposo e il Fastumgel l'hanno sistemata... In compenso ieri il ditone operato a iniziato a perdere pus dal taglio dell'operazione, brutto segno ma il chirurgo non potrà vedermi per una settimana, quindi finchè non cadrà il dito devo resistere eheheh


Ho latitato in questi giorni perchè mi sto preparando per il viaggio: parto gioevdì mattina alle 2 di notte per raggiungere Orio al Serio, da qui l'aereo mi porterà a Francoforte e successivamente a Murcia, dove si svolgeranno i Campionati delo Mondo di pattinaggio (ovvero, il regalo dei miei per la laurea!).


Sono agitata, e pure tanto: ho stampato tutti gli orari dell'autobus, la cartina della città, i possibili orari se perdo l'aereo a Francoforte (possibilissimo, visto che da Murcia ogni giorno è sempre in ritardo!)... lo ziano è già pronto da una settimana, pesato e ripesato affinchè non pesi più di dieci chili, e il sacchettino con i liquidi è pronto anche quello.


Praticamente... manco solo io!  Fatemi gli auguri per il viaggio, và!



PS Tra le altre cose, la prossima settimana sarà di fuoco, perchè oltre a riprendermi dal viaggio andrò anche a Pavia a vedere le lauree di alcune mie compagne, e dal 15 al 17 sarò a Riccione per uno stage di pattinaggio

5 commenti: