venerdì 13 luglio 2007

Succede solo in Italia

Mercoledì 11, uscita di Harry Potter, biglietti prenotati con una settimana di anticipo (per fortuna, biglietti esauriti solo con la precendita!). Anche io e mia sorella siamo in anticipo, infatti la sala è vuota; si siedono accanto a noi padre e figlio, che iniziano subito a lamentarsi della posizione (quasi ultima fila, un pochino a destra... a me sembrava ottimale!), così grattano con la chiave della macchina il numero di fila assegnato per imbrogliare e spostarsi qualche fila più giù...


Ieri, Mediaworld di Genova. Compro una webcam da 10€, arrivo a casa e apro la confezione per mostrarla al nonno... La scatola è vuota, qualcuno ha rubato la webcam.


Stesso negozio, ho aiutato i miei ad esporre le borse (mio papà è rappresentante) e ne abbiamo trovate sugli scaffali diverse a cui hanno rubato la tracolla, oppure solo la parte sopra separabile con una zip...


Ora, capisco che anche la Svezia non ne sia immune, ma ultimamente il periodo in cui viviamo mi fa veramente schifo...


3 commenti:

  1. che schifo di gente che c'è in giro!!!
    comunque, coraggio, ogni tanto c'è qualcuno educato e gentile....+ o meno ogni 1000 persone, ma c'è!!!
    ^__^
    ciao

    RispondiElimina
  2. A me tempo fa il postino (o cmq qualcuno che lavorava alle poste) mi ha rubato un fantasmino - kinder sorpresa....

    RispondiElimina
  3. anke io penso, amaramente, che l'Italia di oggi stia peggiorando!
    io vorrei un paese sì allegro cm la spagna e l'italia, ma anke raffinato cm la francia e la gran bretagna!
    non x niente, si uccide-si abusa e ...dp poco si è fuori dal carcere!
    Dio solo sa qnt è vero questo tuo post, eheh!!!
    Ciao bella!
    ps in ke cinema sei andata?

    RispondiElimina