sabato 30 agosto 2008

Cosa ho fatto ad agosto?

Ed anche agosto è passato, penso che questo mese lo ricorderò per tutta la vita e lo racconterò a figli e nipoti perchè mi sono alzata alle 4 tutti i giorni per vedere le Olimpiadi... una pazzia ma sarà 8spero) la mia ultima estate da studente/disoccupata, e così ho colto l'occasione! Io amo gli sport "minori", perciò ho fatto il pieno di ginnastica, nuoto, scherma, judo, equitazione e chi più ne ha più ne metta, prima di tornare al solito piattume mediatico del calcio.


La tesi è quasi giunta alla conclusione, se martedì avrò il via libera andrò a stamparla in rilegatoria, lasciandoci giù una barbarità per la stampa a colori... non posso però rinunciare alle immagini delle homepage, visto che la tesi si concentra proprio su quello!


Mi sono iscritta enl frattempo a due concorsi pubblici, uno da bibliotecaria in un paese qui vicino e uno per la segreteria studenti dell'università a Vercelli: in uno siamo 253, nell'altro 277... alla faccia!

2 commenti:

  1. Io non mi sono alzata alle quattro, ma ho seguito con molto interesse all'ora di colazione, di pranzo, di cena e di spuntino di mezzanotte tutte le trasmissioni che parlavano di Olimpiadi.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. ... Pazza! Io non ci ho neanche provato. Pero' ho visto le diverse repliche che passava il convento.

    RispondiElimina