giovedì 9 marzo 2006

Sono un cadavere

Oggi ho girato un po' tra i blog amici per leggere le recensioni delle serate della Festa della donna... se volete sapere anche la mia, ebbene sono andata a dormire alle 21. Crollavo letteralmente dal sonno, e se non fosse stato che andando a dormire alle 20.30 mi sarei persa il finale della videocassetta, sarei andata anche prima. Per fortuna è arrivata la mimosa, ce l'ha portata papà che l'ha tagliata dall'albero in giardino a Celle: l'avvicino per annusarla e... ARGHHHHHHH è tutta piena di formiche!!! Bè, più naturale di così si muore...


Sono alcuni giorni che crollo dalla stanchezza: anche se vado a dormire presto la sera, la mattina dopo crollo dal sonno, neanche i caffè o l'aria fresca (vento incluso, che in questi giorni regala quel "piacevole" mal di testa) riescono a far passare: dovrei proprio farmi vedere dalla dottoressa, anche perchè è un mese che... ehm, come dire... non ho bisogno del Bifidus della Marcuzzi perchè ci riesco benissimo da sola, anzi fin troppo! Il fatto è che ne ho sempre sofferto come agitazione, ma questa volta non è perchè dura da un mese e ho sempre un mal di pancia fortissimo! Va a finire che devo prendere qualche integratore... Tra el altre vorrei poter studiare anche di sera, perchè durante il giorno studio per gli esami di febbraio, però dovrò iniziare anche con la tesi, e l'unico momento è la sera, ma se crollo alle 21 non la posso scrivere con la telepatia!


Oggi sono venuta in aula informatica, e ho trovato Davide, il mio ex, praticamente l'unico ex con cui ho ancora buoni rapporti: infatti siamo rimasti un'ora a chiacchierare, mi ha fatto piacere rivederlo visto che era tanto tempo...


Questo weekend c'è una bella novità: verrà a trovarmi Carina, la mia corrispondente tedesca! Lei lavorava in un asilo nido in germania ma ha lasciato il lavoro per una borsa di studio di Italiano (che già studiava e parlava), e adesso è da un mese a Padova dove segue le lezioni e lavora part time in un asilo (non so quanta gente avrebbe il coraggio di lasciare il lavoro per i propri sogni, in un momento così). L'ho invitata due giorni da me, e oltre a farle vedere Pavia le farò assaggiare qualche buon piatto della zona..


5 commenti:

  1. Anche io sono andata a dormire alle 22 completamente sfinita!!!!
    Sono sbandatella pure io... secondo me a causa del cambiamento di tempo da un giorno all'altro

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la stanchezza...Cmq vedrai che un bel weekend con la tua amica corrispondente ti tirerà su!^____^
    A domani!

    RispondiElimina
  3. Se ti consola la stanchezza ce l'ho pure io... e ho in più una bella infiammazione al colon da un mese dovuta allo stress.. un mal di pancia assurdo... Forza e coraggio dai, quando la primavera si degnerà di arrivare tutto migliora... ^_^
    Wow, ti laurei a settembre? E' il periodo migliore! Ci sarò! ^_^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti...era sl x chiedere ad un'esperta di computer...molto più di me!!!!;-)Baci!

    RispondiElimina
  5. auguri di buon compleanno per domani!^___^

    RispondiElimina