martedì 29 agosto 2006

Non ne va bene una

Se nel 2002, quando dovevo fare il test per Economia, mi sono presentata con le stampelle e la gamba ingessata per la distorsione al ginocchio, quest'anno per la Laurea rischio di bissare!


A Maggio ho perso l'unghia del pollicione (che sbadata, direte voi! ), e ci ha messo tutta l'estate a crescere... Ora, ha iniziato a fare pus e a gonfiarsi, un dolore atroce che non riesco neanche a mettere le ciabatte, figurarsi le scarpe! Sono stata dalla dermatologa, dalla pedicure, dalla dottoressa che mi ha dato gli antibiotici ma non hanno fatto nulla!


Domani appuntamento con il chirurgo per un consulto, incrociamo le dita (anche quelle dei piedi...)


3 commenti:

  1. Povera Dani!!Mi dispiace molto! fammi sapere!
    1 abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Acc, mi dispiace per questo problema! Terrl le dita incrociate x te affinchè si risolva prima della tua laurea! Sai già la data in cui discuterai la tesi?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace... spero si risolva tutto! un abbraccio

    RispondiElimina