giovedì 23 novembre 2006

Altro voto

Ieri Deontologia della Comunicazione progredito... E porto a casa un altro 30!


Davvero, mi stupisco di me stessa! Posso dire che passerò le feste con la media del 30, incredibile ma vero... Il problema è che i miei e mio nonno si stanno facendo la bocca buona con questi voti, mentre io anche se ne prenderò di più bassi (e succederà, sicuro come l'oro), mica ne farò una tragedia!


Va bè, oggi finalmente mi riposo da tutto e da tutti!


Lunedì ricominciano le lezioni... Anzi, sarebbero già iniziate oggi, ma non diciamolo a nessuno...


5 commenti:

  1. komplimentss! :-) ...curiosità: con chi dai l'esame di storia e critica del cinema?

    RispondiElimina
  2. E complimentoni!!! però mi ritengo offesa, non passi più a trovarmi sul blog, ecco >.<
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ah, Nuccio Lodato... tranquillissimo... :-) era solo curiosità: io ho fatto il dottorato in storia e critica del cinema...
    Vivo nei dintorni di Firenze, ma da piccolo ho trascorso periodi molto belli a Modigliana - proprio quella vicino a Faenza: mia nonna è di lì.
    Sto cercando amici e amiche modiglianesi...
    Conqtinuerò a leggere il tuo blog: lo trovo delizioso...

    RispondiElimina