mercoledì 8 novembre 2006

cucù

Eccomi qui, sono stata latitante tanto tempo ma è davvero da giorni che non mi collego più a Internet. Prima lo facevo dall'aula pc dell'università, ma adesso ho cambiato gli orari (a proposito, ultima settimana: dalla prox ferma per i primi esami!), e il pc a casa è un vero baraccone che ogni pochi minuti si blocca, e quindi cerco di usarlo il meno possibile...


Un pò di aggiornamenti:



  • la macchina della mamma si è rotta del tutto, le abbiamo dato l'estrema unzione. E' successo il martedì che tornavamo dal giro dei cimiteri: si è ingolfata nel mezzo dell'incrocio (con dietro di noi un tir che strombazzava), siamo riusciti ad arrivare fino alla striscia d'erba a bordo strada e lì si è fermata del tutto. Abbiamo scelto come macchina nuova, al 99%, la nuova Panda, ma dovremo aspettare fino a gennaio;

  • si è ammalato papà: lui si ammala raramente, ma quando lo fa è un peso. Adesso gli è uscita un'ernia, ed è andato in depressione pure =__= Oggi va dalla dottoressa, vedremo cosa dice;

  • a Forlì tutto bene la gara, in compenso non ho ancora fatto l'esame;


Spero di essere più presente prossimamente!


Bacioni


5 commenti:

  1. Ciao!! Ti auguro che tutto vada bene :) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che incubo la macchina.. voleva stare al centro dell'attenzione per l'ultima volta!!!
    Gli uomini quando stanno male sono tutti pesi. Mio padre si innervosisce, Zak sembra un bambino.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao! Spero che tuo papà guarisca presto e che gli esami vadano bene! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sono imbattuto nel tuo blog mentre cercavo notizie su Modigliana. Tu sei di Modigliana? io ci ho vissuto per alcuni anni da bambino.
    Complimenti per il tuo post sulle 5 abitudini: davvero carino :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io e mia mamma vorremmo la nuova Pandina (color puffo, magari!), quindi stiamo sperando che a quella vecchia succeda come alla tua! ^_^ Possibilmente quando non guido io, però!
    PS Buona guarigione al papà!

    RispondiElimina