lunedì 26 febbraio 2007

Aggiornamento di fine mese

Dunque, riemergo dalla mia cameretta per aggiornare questo post: la cosa si fa dura anche perchè ho il computer di casa infestato da virus e dialer, quindi non posso collegarmi e al mattino vengo su a Pavia per usare l'aula pc... da sclero!


Aggiorniamo un pò  i miei impegni, va là!


  • Finire di leggere i libri sugli Scapigliati che mi scade il prestito interbibliotecario (notare: l'esame è a giugno... ma i libri sono tantissimi)  FATTO!

  • Riassumere questi libri (mica posso rileggerli!) FATTO... QUASI!

  • Cercare i libri che mancano HO LASCIATO PERDERE, PER ORA

  • Cercare notizie sull'autore che devo illustrare a lezione di letteratura... e scrivere la ricerca FATTO!

  • Prepararmi per l'esame IELTS del 24 (un pò di test li ho fatti, però più ci si esercita più si toglie la ruggine all'inglese)  FATTO!

  • Andare dalla prof.ssa Mariotti a parlarle di questo test (e chiedere suggerimenti) FATTO!

  • Andare dal prof. Azzoni a parlargli dell'Erasmus (e chiedergli suggerimenti... Il bando esce il 20!) FATTO!

  • Comprare il libro di Teoria sociale (esame in Aprile) NON ANCORA

  • Iniziare a leggere i libri di Storia e critica del cinema (anche questi ad Aprile) NON ANCORA

  • Bè, non sono messa male. Adesso devo fare a tempo di record una ricerca per psicologia. Ho infatti contattato il prof per poter registrare prima il voto in vita della scadenza erasmus, e lui mi ha proposto di fare una ricerca per alzare il voto. E così mi sono sobbarcata anche questo impegno!


    Muoio!!!!!


    4 commenti:

    1. alla facciaccia ci credo che ti scordi dei vecchi amici :-P

      un bacione bella dal Bigo!!!

      RispondiElimina
    2. alla facciaccia ci credo che ti scordi dei vecchi amici :-P

      un bacione bella dal Bigo!!!

      RispondiElimina
    3. Ma che fine hai fatto?? Sei sparitaaa... Bacioniii

      RispondiElimina