mercoledì 13 giugno 2007

Quasi tutto a posto

Ieri mi è arrivata la conferma che sono stata accettata al corso preparatorio di svedese che inizia il 24 Luglio. Un'ulteriore conferma, ma davo già per scontato di partire a luglio.


Ho comprato così il bilgietto con la Ryanair (a proposito, se qualcuno l'ha già comprato, sa se devo poi "confermarlo" o è a posto così?) e prenotato la notte in ostello.


Adesso mi sto organizzando per la spedizione dei vestiti: molte cose mi conviene comprarle lì (anche per il tasso agevolato), e ho scoperto che c'è un'ikea a un'oretta di treno, quindi passerò i primi weekeend a cercare qualcosa di carino


Sta iniziando una settimana un pò di fuoco, 3 esami abbastanza tosti: il 15 Lingua italiana, il 19 Letteratura italiana e il 22 Interazione uomo-macchina. Avrei potuto metterne uno a luglio ma volevo tenermi gli ultimi 30 giorni per mettere a posto i miei affari prima di partire, prendermi una mini vacanza... Vedremo come va, anche se per le prime due il motto è "Prendi tutto quello che arriva".



PROGNOS FÖR FALUN


















Wednesday 13. June













Växlande molnighet och regn.
14°C 5 m/s















Thursday 14. June













Växlande molnighet och regn.
17°C 7 m/s















Friday 15. June













Övervägande klart och uppehållsväder.
17°C 4 m/s















Saturday 16. June













Klart till halvklart och uppehållsväder.
19°C 3 m/s















Sunday 17. June













Växlande molnighet och regn.
10°C 3 m/s















Monday 18. June













Växlande molnighet och troligen regn.
16°C 3 m/s


1 commento:

  1. Mi stai facendo venir voglia di ripartire... :)

    Goditela fino in fondo, non hai idea di quanto ti mancherà poi

    ciau

    Nani

    RispondiElimina