giovedì 18 settembre 2008

Tesi, sto arrivando!

- 5 al giorno della discussione della tesi... e inizia ad annodarsi lo stomaco! E io mi arrabbio, perchè il giorno della discussione della tesi triennale è stato uno dei più belli, tutto è andato bene, quando sono uscita dall'aula volevo gridare "Uao, facciamolo ancora!", come se fossi scesa dal Blue Tornado...


Oggi ho consegnato la presentazione, modificata ieri sera alle 10, e l'ultima prova col prof. sarà lunedì pomeriggio alle 15...


Le bomboniere sono a posto, la tesi anche, i vestiti pure, i parenti quasi... insomma, manco solo io!

3 commenti:

  1. grande dani! spaccali tutti!!

    bigo

    RispondiElimina
  2. Bravissima... Io purtroppo dal mio pc sia con firefox che con safari non riesco a vedere bene il tuo blog. Spesso non riesco a commentare per questo!

    RispondiElimina
  3. Vai Dani che ce la fai!!!! In bocca al lupo o in c**o alla balena, come preferisci.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina