giovedì 4 agosto 2005

Aggiornamento

Ciao a tutti, sebbene sia tornata ormai da quattro giorni, stavo cercando la voglia di scrivere: così ho aspettato di avere qualche notizia per scrivere questo post.


Iniziamo dalla trasferta a Bologna: il viaggio, a dispetto delle mie paure, è andato bene: all'andata il treno regionale aveva addirittura l'aria condizionata modello Polo Nord, cosa che sono arrivata a Bologna con i ghiaccioli nelle scarpe, al ritorno invece sono arrivata con dei forni... Una via di mezzo tra l'andata e il ritorno?
Ho scoperto di aver fatto un errore colossale quando ho prenotato l'albergo: avevo infatti cercato un albergo più vicino alla pista (e più economico) rispetto a quello dove alloggiavano i giudici (che erano a tre chilometri dalla pista), quindi ho controllato dove si trovava l'Holiday Inn: lo stradario online me lo dava quasi di fronte alla pista. Peccato che ho dovuto prendere due autobus e farmi a piedi più di un chilometro e mezzo perchè, non conoscendo il numero civico, aveva preso come punto di riferimento il municipio! Mannaggia!!! E per di più in uno dei giorni più caldi, con 41 gradi e un vento che sembrava fatto di fuoco! (e mi hanno detto che i giorni precedenti faceva più caldo ancora!)


La gara è stata bellissima, di altissimo livello, cose da pelle d'oca: per tutto il tempo sono rimasta seduta vicino al ragazzo che mi piace, che era addetto al mixer, e quindi abbiamo parlato molto. In uno dei nostri viaggi per riportare i cd agli atleti gli ho confessato che mi piace molto, e lui ha detto la stessa cosa di me! Sono felicissima! Sono stati due giorni stupendi, e quando l'ho lasciato domenica sera avevo il magone... Chissà quando ci rivedremo! Spero davvero presto, vorrei organizzare un giro a Ferrara magari a Settembre...


La famiglia intanto si è allargata: ieri è arrivata la piccola Fiocc (il nome non l'abbiamo scelto noi, ma il gattile perchè era accompagnata da un fratellino bianco chiamato Cotton): è una dolcissima gattina tutta nera di quattro mesi, molto dolce e affettuosa. E' il regalo di compleanno per Lucia. Le altre gatte fino adesso non l'hanno accolta molto bene: Miciona non esce più da sotto i mobili, mentre Luna cerca di avvicinarsi per conoscerla ma all'ultimo le soffia! Speriamo che nei prossimi giorni si conoscano meglio. Prossimamente metterò la sua foto.


E sempre a proposito di Lucia: martedì ha superato brillanetmente (e un po' a sorpresa) l'esame della patente, e quindi da adesso c'è un nuovo pericolo in più sulle strade!  In realtà siamo molto orgogliosi, noi non volevamo farle fare la patente ma ha insistito la mia ex allenatrice. Adesso dovrà fare qualche prova con la vecchia Uno, è stata troppo abituata bene al diesel e al servo sterzo dell'auto della scuola guida!!!


5 commenti:

  1. Io vado in ferie...ti auguro di passare un bel w-e e di trovare tanti sorrisi nei prossimi giorni a venire!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. ma come vi siete detti che vi piacete e poi niente.. via ognuno per la sua strada..
    no dai... dimmi che c'è una romantica fine a questa storia!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao pulcina...
    sono tornata dalle ferie e passo a lasciarti un sorriso!
    Alessia
    [www.adiary.splinder.com]

    RispondiElimina