giovedì 5 gennaio 2006

Harry Potter!!!

Mortara, ore 16.45 del 05 Gennaio 2006


Nella vetrina dell'unica libreria della città vedo in vetrina Harry Potter e il Principe Mezzosangue:
non è possibile, mi dico, saranno lì solo per tirare la gola e li venderanno domani.


Entro comunque a chiedere...


"Scusi, ma i libri di Harry Potter sono già in vendita?"


"E certo, stasera mica sto aperta fino alle 11 per far comodo a loro!!!"


E da dieci minuti sono una felice proprietaria del 6° libro!!! Il tempo di togliermi il piumino e mi fiondo a leggerlo... (e scusate la foto )


2 commenti:

  1. Uao, allora sei una delle primissime ad averlo!!!^^ Buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Al momento ho 50 cent nel portafoglio... mi sa che dovrò aspettare per prenderlo :P Vabbe', avendolo già letto non mi pesa tanto, per fortuna y.y
    Poi fammi sapere se la versione italiana era soddisfacente, o una schifezza =P
    Buonanotte :*

    RispondiElimina