martedì 24 gennaio 2006

Evvai, e uno è andato...

E oggi ho collezionato un nuovo voto sul libretto universitario: alla voce Storia e linguaggi della radio e della TV spicca un bel


30


Sono davvero contenta visto che è da Santo Stefano che sto studiando e riassumendo libri su libri, e ho praticamente finito sabato scorso. Ero agitatissima, ho passato la notte in bianco e alla prima domanda dell'assistente ("Mi parli della teoria culturalista") volevo prendere e tornare a casa. poi grazie anche a reminescenze di altri corsi (ad esempio i due della prof. Inglisa) me la sono cavata brillantemente, e soprattutto in mattinata visto che eravamo un centinaio e molti andavano a giovedì... Già ero presa malissimo: ma se vado a Giovedì, quando studio per l'esame di venerdì? E già, perchè dopo il mezzo pomeriggio di pausa devo iniziare a studiare per Psicologia Sociale, lo scritto, che sarà venerdì mattina... e logicamente c'è sciopero dei treni, così devo prendere l'autobus fino a Vigevano e mia mamma verrà a prendermi.


In compenso le mie preghiere sono state ascoltate fin troppo: iniziano 15 giorni molto intensi di pattinaggio, ma anche se qui mi lamento un pochettino sono in realtà molto felice: ieri mi è arrivata una convocazione d'urgenza per un Trofeo di due giorni a Modena: pertirò sabato mattina alle 6.30 e tornerò verso mezzanotte di domenica, neve permettendo... Già, l'anno scorso la gara di modena è stata quella famosa della neve che siamo rimasti bloccati in autostrada, e non vorrei bissare anche quest'anno, viste le previsioni! Poi sabato e domenica prossima andrò a Verona, solo come spettatrice, per i Campionati Regionali del Veneto di Pattinaggio Show: il veneto è molto forte in questa specialità e mi ospiterà una mia amica giudice. Il 12 Febbraio invece sarà impegnata con i Regionali, sempre Show, a Mortara: è stata cambiata all'ultimo sia la data che il luogo per indisponibilità della pista. Da una parte sono contenta perchè è qui a Mortara, dall'altra un po' meno perchè mi pagheranno solo 23 €! sigh, va bè fa niente!


Bacioni a tutti, e scusate la lunga assenza!


 


Nessun commento:

Posta un commento