martedì 17 gennaio 2006

Povera me

Sono stanchissima!!! Non riesco quasi più a scrivere con la tastiera, e come se non bastasse ho la mano destra piena di vesciche dove la penna appoggia (interno del pollice, punta del medio, bordo dell'anulare). Al mattino mi sveglio alle 8 per rispettare la tabella di marcia che mi sono imposta, e anche se con grande soddisfazione devo dire che sono in vantaggio di un giorno circa, mi sento a pezzi come se avessi l'influenza... Mettere due esami a tre giorni di distanza non è stata una genialata, ma d'altra parte a guardare bene il calendario che hanno messo mi verrebbe voglia di strozzarli!


Perchè la giornata non ha almeno 30 ore, così potrei inserire più riposo, magari riuscire ad andare avanti con la sciarpa prima che arrivi Ferragosto e magari uscire un pò? Quasi quasi mi piacerebbe che mi chiamassero all'ultimo minuto per una gara: sarebbe una sfacchinata disumana ma così mi distrarrei un pò!


Visto che non ho tempo e soprattutto cervello fresco, veloce riassunto di cosa ho fatto in questi giorni nei rari momenti di non-studio: sono andata al cinema a vedere Le cronache di Narnia con Marco: non è proprio malaccio malaccio come film, ma il doppiatore del leone parla con uno stranissimo accento e sembra che debba perdere la dentiera da un momento all'altro, molte situazioni le risolvono troppo facilmente e chiamare Peter flagello di Dio ha suscitato le risate dell'intera sala cinematografica... E poi altro non ricordo, è tutto nebbia qui...


E già, e poi vorrei strozzare anche Giuliacci: dov'è la nebbia che mi hai promesso per oggi???


5 commenti:

  1. Vedo che anche tu sei sotto studio eh? Gli esami si avvicinano, io son qui senza voce e il primo esame, ovviamente, è orale =.=
    Non stancarti troppo però! ;P
    Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani!!! Che esami stai preparando? Che brava che studi così tanto!!!^^ Io sono indietrissimo...sto preparando letteratura inglese, psicologia ed radio tv, ma non so cosa effetivamente riuscirò a dare! Argh! Speriamo! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sei un'amante della nebbia???
    Qui avevano detto che sarebbe nevicato ed infatti...
    Ci azzeccano una volta si 100 però...
    Buon studio

    RispondiElimina
  4. come ti capisco.... come ti capisco...

    RispondiElimina
  5. ESAMI?? ma che noia mortale, per fortuna son uscito dal tunnel ^_*

    sciao bellessa un bacione dalla romagna e sangiovese, hei quando vieni a trovarci??

    Bigo

    RispondiElimina