venerdì 14 aprile 2006

Bentornata!

E finalmente ritorno ad aggiornare il blog dopo un mese di assenza! Vi dirò, non mi sembra che sia passato un mese, me ne sono accorta solo quando mi hanno fatto notare che l'ultimo post riguardava il mio compleanno, al che mi sono detta "Porca paletta!"


Che volete, è stato un mese intensissimo per lo studio, e il fatto di trovare 5 minuti per aggiornare il blog mi sarebbe sembrato come togliere 5 minuti allo studio... Gli esami sono andati tutti bene (toccando ferro, mancano ancora i risultati di due metà): ho dato Comunicazione Digitale e Multimediale A e ho preso 30 (con la Bisa abbiamo progettato un sito di promozione turistica di Mortara, ipotizzando la creazione di percorsi guidati con tanto di cartellonistica: potete vederlo a http://mortara.altervista.org grazie a Scratch per l'autorun nel CD^^)... poi nella prima parte di Sociologia dei fenomeni politici 22, e me lo tengo ben stretto perche 1) altrimenti non mi laureo più 2) c'ho impiegato mezz'ora a trovare una somanda accessibile, e questo è segno di qanto fossi (poco) preparata... poi ho dato anche la seconda metà ma esce mercoledì... poi ho dato finalmente diritto d'Autore, ho presso 25 ma il libretto è nell'ufficio del prof perchè ha scritto "diritto della pubblicità", e non è la stessa cosa...


Le botte di sonno improvvise sono molto migliorate, tanto che riuscivo a svegliarmi all 6 del mattino per studiare! Ogni mattina prendo il Multicentrum, non so quanto contribuisca ma gioco sull'effetto placebo, mentre per il mal di testa siamo al solito livello; ho fatto gli esami del sangue e per avere ottant'anni sto bene!  Ho il colesterolo alto (e questo sarebbe anche normale nella zona dove vivo), ma il problema sono i trigliceridi alti, e quindi la mamma mi ha messo a dieta e dopo Pasqua mi porta dalla dietologa, che è pure una sua cugina... che sia la volta buona che riasca a smaltire anche qualche chilo? vedremo...


La trasferta a Cividale del Friuli per i Campionati Italiani di Pattinaggio è andata benissimo: a parte che come località sono bellissime e si mangia da Dio, la gara è stata avvincente e vederla dal vivo è tutta un'altra cosa: ho infatti rivisto la gara in DVD e mi sembrava così piccolo, lento, mentre là era davvero esplosivo! Bè, menomale che l'ho visto dal vivo...


Avrei tante altre cose da raccontare, ma ne lascio un po' anche per i prossimi giorni


Bacioni


1 commento:

  1. Finalmente 6 tornata!!!!!!!!! Compliementi per gli esami!!!!!!!

    RispondiElimina