martedì 24 ottobre 2006

Esami in vista

In questi giorni scrivo poco perchè devo studiare... Non logicamente per l'università, come sarebbe logico pensare, ma perchè venerdì affronterò l'esame da giudice "votante"!!!


E' stato deciso tutto all'ultimo secondo visto che domenica, alla gara di Monza, uno dei giudici ha detto che venerdì tenevano una sessione di esame a Novara, e visto che è un anno che aspetto poteva essere l'occasione giusta! Ho sentito il mio capo che era un pò dubitante per quanto riguarda la mia conoscenza delle coppie artistico/danza, ma che comunque proveremo... Oggi pomeriggio faremo un incontro per vedere quali saranno le possibili domande (non è mica "bau bau micio micio": sono 35 domande sugli obbligatori, 35 sul libero, 10 sulle coppie artistico, 10 sulla danza e 20 sul pattinaggio spettacolo... e me ne risparmio altre 20 sul regolamento perchè sono già segretaria!!! E poi c'è la prova pratica di libero e obbligatori, ma è quella che mi preoccupa di meno).


Incrociamo le dita!!!


AGGIORNAMENTO: ecco, mai cantare vittoria troppo presto... Mi ha chiamato il mio capo dicendo che c'è bisogno urgente di me (leggi: bisogna tappare i buchi) al Trofeo delle Regioni a Forlì venerdì e sabato, quindi ritorno domenica mattina perchè alla sera di treni ce ne sono pochini pochini... E quindi l'esame è spostato a data da decidersi... sigh, l'unica cosa positiva è che per andare giù userò l'eurostar, siccome è l'unico disponibile per arrivare entro le 10!


3 commenti:

  1. Dita incrociate fino a data da destinarsi!!! ....e buono studio...

    RispondiElimina
  2. Ciao! beh, io ti consiglio di vederla in un'ottica positiva, così hai più tempo per studiare, no?
    MI dispiace tanto per lunedì, poi son andata dal medico e mi ha prescritto una settimana di medicine, quindi non ero una visionaria, ma davvero era mezza influenza.. sono ancora un pò rimbambita, ma va meglio.. spero noi potremo recuperare il nostro caffè...

    RispondiElimina