venerdì 26 marzo 2004

Buongiorno a tutti! ...

Buongiorno a tutti! Mea culpa, mea culpa... Ieri mi sono dimenticata di scrivere nel blog!!!


Non che la giornata sia stata esaltante, però magari a qualcuno interessa!!! Mattina all'università, pomeriggio ho dato ripetizione di matematica a Francesca (una nuova ragazza) e Maria Teresa, che tra le altre cose mi ha pagato e quindi ho qualche soldino


Ero andata da lei in bicicletta, il tempo teneva ancora e invece quando sono uscita alle 7 pioveva, e anche forte!!! Ecco, se passando da Mortara avete visto una bicicletta bianca con sopra una persona con Walls blu e cappuccio, con acqua e vento in faccia, non era un attore di un film di Muccino ma io!!!


Ieri sera ho rivisto Don Camillo, e vi riporto una frase che mi piace troppo, detta da Peppone: "Mi raccomando, dignitosa indifferenza"


Mi fa troppo ridere!!!

1 commento: