martedì 23 marzo 2004

Oggi è stata una gio...

Oggi è stata una giornata veramente da dimenticare!


Stamattina pioveva, e anche forte, e sono andata in Università... fin qui nulla di strano...


Torno a casa, mangio di fretta per collegarmi... e non si collega! Ho iniziato a provare alle 14.30: nulla! Provo a chiamare anche i gestori, c'è qualche problema in centrale... Va bè, non demordo e continuo a provare


A quel punto arriva la mia vicina tutta agitata perchè la lavastoviglie le ha preso fuoco! Benomale che mio papà ce l'ha fatta a spegnerlo con l'estintore, però poi sono arrivati pure i Vigili del Fuoco... e finalmente alle 17.30 ce l'ho fatta a collegarmi!!!


Mia sorella in Spagna tutto bene, ieri è andato tutto liscio come l'olio e la chiamiamo stasera per sentire cosa ha combinato. Bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento