martedì 30 marzo 2004

Ciao a tutti.... Etc...

Ciao a tutti.... Etciù!!!


Mamma mia che raffreddore che mi sono presa, ormai il mio naso assomiglia d un pomodoro!!! E logicamente nella settimana in cui l'Università è ferma per gli esami, quindi non posso neanche saltare qualche lezione... UFFI!!!


A proposito di Università, oggi sono andata a pagare la seconda rata... Un salasso: 705 euro!!! Mamma mia, e pensare che noi non navighiamo nell'oro, anzi abbiamo pure qualche problema... E poi c'è gente che fa la furba, non paga nulla e poi va in giro in Mercedes... Va bè, sorvoliamo che è meglio!!!


Ieri sera è venuto qui il Giudice di pattinaggio per preparare l'esame che devo dare... Se tutto va bene, dal 3 Aprile sarò Segretaria di Giuria! Che bello, non vedo l'ora... Sono rimasta però impressionata dalla mole di regole che c'è: pensavo di saperne già un bel pò, ma a quanto pare mi sbagliavo... Studia, studia, studia!!!


Oggi tempo schifoso, vorrei uscire ma non c'è nessuno con cui andare, quindi anche oggi si sta in casa...


Va bè, un bacione a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento