mercoledì 24 marzo 2004

Un giorno di respiro...

Un giorno di respiro dalla vita universitaria! Eh sì, oggi sono stata a casa, e finalmente ho dormito un po' di più...


Ieri sera ho visto American Pie 2: per carità, bellino... Ma mi ricordo che il primo faceva più ridere!


Sto ancora litigando con le Dolls, però ho smesso di litigare con Norton... Come sempre, se un computer non funziona non è colpa sua nell 99,99% dei casi ma dell'uomo! Eh sì, mia sorella pasticciando col calendario aveva messo il 24 Maggio, e lui giustamente mi faceva presente che l'ultimo aggiornamento era del 22 Marzo...


Va bè, risolto! Grazie Uzbeko!


Novità? Mmm no... Lucia si diverte in Spagna, sembra che la cosa che l'abbia impressionata di più siano state le uova e i cereali al miele alla colazione a buffet dell'hotel... Contenta lei...

Nessun commento:

Posta un commento