giovedì 4 gennaio 2007

E il 2006?

Rieccomi dopo il silenzio di Natale e Capodanno: ho passato le feste bene, ho mangiato più del dovuto, la salute ne ha risentito più del dovuto, ho ricamato e studiato (ecco, chissà perchè qui non ho acceduto! Scherzo, attualmente al mattino macino 50 pagine di riassunto del libro di informatica).


Non ho nulla di sensazionale da raccontare, dovete sscusarmi: come sempre appena succede qualcosa mi dico "quasto lo devo scrivere!", ma poi passa la voglia e il tempo e quindi o mi dimentico, o tutto è già vecchio... Dicoamo che ho riassunto l'anno in questo questionario (PS Andate a vedere il mio nuovo cellulare!)


  • Cos'hai fatto nel 2006 che non avevi mai fatto? Sono andata in Spagna, MI SONO LAUREATA (eh bè, c'è sempre una prima volta!) e poi probabilmente qualcos'altro che mi sono dimenticata.... [ecco, svegliarmi alle 5 per studiare storia l'ho rimosso dalla mente]

  • Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2006? Non mi ricordo di averne fatti, dovrei controllare ma non ne ho voglia...

  • C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? Sì, Martina (figlia della compagna del fratello della mia amica giudice)

  • C'è stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine? Purtroppo sì, è stato un anno nero... E' morta Margherita, la segretaria della mia ex società

  • Quali nazioni hai visitato? Spagna e Germania (nel senso... solo l'aeroporto...)

  • Cosa vorresti avere nel 2007 che ti è mancato nel 2006? Decisamente soldi, decisamente salute, decisamente uscite la sera

  • Quale data del 2006 rimarrà nella tua memoria? Il 13 Settembre!!!

  • Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? Credo proprio laurearmi

  • Qual è stato il tuo più grande fallimento? Non aver trovato il moroso, e non essere diventata giudice "paletta"... ah, e aver sbagliato la classifica degli obbligatori a Bologna!

  • Hai avuto malattie o incidenti? Incidenti per fortuna no, ma ho fatto l'operazione al ditone (che, per la cronaca, dovrò ripetere questo mese ) e una devitalizzazione al dente

  • Qual è stato il tuo miglior acquisto? Il Nokia5300xpress music (comprato con i soldi di Natale: potete vederlo a questo indirizzo http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_44021)

  • Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? Mi sembra di ripetermi ma... la laurea!

  • Quale avvenimento ti ha depresso? Aver sbagliato la classifica a Bologna =__=

  • Che fine ha fatto il tuo denaro? Posta soprattutto

  • Cosa ti ha davvero emozionato? Laurearmi

  • Quale canzone o album ti ricorderà il 2006? Sincermanete nessuno...

  • Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grassa? più o meno ricca? Felice uguale, più grassa, squattrinata come al solito!

  • Cosa avresti voluto fare di più? Più soldini

  • Cosa avresti voluto fare di meno? Meno trasferte in treno scomode

  • Come hai trascorso  il Natale? Messa alle 22 a Rosasco, apertura dei regali con vin brulé, pranzo con nonno e zio

  • Con chi passi più tempo al telefono? Nessuno, non amo il telefono

  • Ti sei innamorata nel 2006? Pensavo di esserlo, e invece...

  • Quante avventure di una notte nell'ultimo anno? Nada (per fortuna!)

  • Qual è stato il tuo programma tv preferito? CSI

  • Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? Qualche giudice mi sta un pò sulle palle... ma dire di odiarlo è un pò troppo...

  • Qual è stato il più bel libro che hai letto? Quest'anno ho letto vermante poco, ho più "riletto", ma tra i libri nuovi direi "Harry Potter e il principe mezzosangue"

  • Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? Nessuno

  • Cosa hai voluto ed ottenuto? Laurearmi subito, con un ottimo voto e soprattutto con mio nonno

  • Cosa hai voluto e non ottenuto? Diventare giudice "paletta"

  • Quali sono stati i film migliori dell'anno? Vorrei dire "Harry Potter e il calice di fuoco" ma mi è piaciuto più il libro del film... ehm... l'era glaciale 2???

  • Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai? Dunque 23... Quest'anno ho passato il giorno del mio compleanno insieme a Carina la mia corrispondente tedesca!!! (giuro, non lo ricordavo, sono andata a rivedere la cronologia...)

  • Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? Un pò più di felicità

  • Come descriveresti il tuo concetto personale di moda per il 2006? Non ne ho uno...
     

  • Cosa ti ha mantenuto in salute? Potevo andare al lazzaretto....

  • Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? Boh!

  • Quale tema politico ti ha appassionato maggiormente? Lasciamo perdere...

  • Cosa/chi ti è mancato? Direi dormire no, sembra che io dorma sempre...

  • Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto? Direi Lisa, la mia amica giudice

  • Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2006: chi l'ha dura la vince!

  • Una strofa di canzone che riassuma l'anno trascorso: Uffa, 0 canzoni!!!
  • 4 commenti:

    1. Ehilà, bentornata.. sei stata un pò latitante eh? :) Tutto bene? Dai che magari riusciamo a vederci, che ne dici? Ti abbraccio, torno a studiare che tra meno di una settimana ho un esame. Ah, dimenticavo: auguroni (anche se in ritardo) di buon anno! :)

      RispondiElimina