lunedì 22 gennaio 2007

Erasmus

Oggi sono passata in ufficio mobilità e mi hanno detto che i bandi erasmus usciranno solamente a metà febbraio.... ARGHHHHHHH, NON CI ARRIVERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un esempio della crisi, del chiodo fisso della mia mente? Stamattina, prima di prendere il treno, stavo stampando le destinazioni erasmus, e mia mamma mi chiede con che valigia ho in mente di andare via. Le rispondo la più grande possibile perchè ho in mente di caricare in stiva 20 chili. Lei mi guarda allibita e mi dice "Ma guarda che chiedevo per Modena per questo weekend"....


Gente, io da qui a fine febbraio ho già cancellato tutto...


6 commenti:

  1. Forza e coraggio dai :)
    L'esame di Bonfiglio io l'ho fatto con un altro prof, ma credo il programma sia lo stesso... se hai bisogno :) Bacio

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio dai :)
    L'esame di Bonfiglio io l'ho fatto con un altro prof, ma credo il programma sia lo stesso... se hai bisogno :) Bacio

    RispondiElimina
  3. esagerata..!:-P no ma t capsico..anch'io qndo ho in mente qualcosa...t devo call per letteratura..c sentiamo presto!baci

    RispondiElimina
  4. Ieri, in facoltà da me,c'era un sacco di gente che si stava organizzando e stava leccando il xxxx a qualche prof...

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany... Ti ricordi di me?

    aggiugimi ai tuoi contati di msn... c'è molto da parlare.. se mi vorrai dare ascolto...

    testa_di_zucca@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany... Ti ricordi di me?

    aggiugimi ai tuoi contati di msn... c'è molto da parlare.. se mi vorrai dare ascolto...

    testa_di_zucca@virgilio.it

    RispondiElimina