mercoledì 1 febbraio 2006

Non capisco quello che è successo, mi si è cancellato tutto il template =__= Ma porcaccia... E' successo solo a me, povera imbranata che è da una settimana che non tocca il PC, o è un problema di Splinder?


Aggiornamento delle ore 18.00: dunque, non ho ancora ben capito quello che è successo, fatto sta che devo rifare praticamente tutto, il più è andare a ritrovare tutti i counter, i segnatempo, ecc ecc... Cosa ci insegna questo bambini? Che ogni tanto è buona cosa fare il backup anche del blog!

5 commenti:

  1. Ciao, come va?? Avevo notato che il blog ti si era cancellato..
    Complimenti per psicologia sociale! ^_^

    RispondiElimina
  2. Infatti anche io non riuscivo a leggere nulla di nulla... cmq sia... bentornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli che voti...complimenti...*__*
    E poi bello il nuovo blog!^__^
    Io sto tentando disperatamente di dare radio tv il 7...argh, sono indietrissimo!!! A te cos'ha chiesto? Besos!

    RispondiElimina
  4. Eh,infatti non vedevo più il tuo blog e mi ero preoccupata!l'hai dovuto rifare tt allora?speriamo nn capiti anche a me!!;-) è barvo il prof all'esame?BACI!!!!

    RispondiElimina
  5. io vedo tutto accavallato...
    :(((((((((((((

    RispondiElimina