mercoledì 8 febbraio 2006

Sempre di corsa

Giro giro giro, come una trottola sempre giro giro giro...


Non c'è mai un momento in cui sto ferma ultimamente nella mia vita, e se da un lato mi sento un po' frastornata dall'altro mi piace molto! La trasferta a Verona è andata benissimo,m anche se non mi immaginavo il Palazzetto così pieno, cosa che sono dovuta restare seduta sulle scale dalle 13.30 alle 19.30 per non perdere il posto! I gruppi veneti sono davvero originalissimi e bravi, e per fortuna hanno capito che non se ne poteva più di crocifissioni, di gotico, di metaformosi... I gruppi che mi sono piaciuti di più sono stati "La caccia alla volpe" (dove alcuni erano vestitit da cani da caccia, altri da cacciatori con giacca rossa, e poi c'era logicamente la volpe), "Aladin" (erano rporpio vestiti come nel cartone, e una ragazza da tappeto! Alla fine hanno creato una grandissima lampada dorata e il genio è uscito dal "coperchio"), "I ritmi della terra" (le ragazze, piegate sotto un telo decorato con ruote e fieno, hanno simulato un carro, trainato da due buoi)... Ma il più bello è stato "Il circo", dove hanno creato un vero tendone rosso e c'erano i clows, il pinguino, due leoni che saltavano nel cerchio e... la giraffa! Un costume di pelouche con una testa altissima, e girava per la pista sculettando! Ahahaha bellissimo!


Speravo fosse bello anche il viaggio di ritorno, invece l'ho fatto nel corridoio perchè un vecchiaccio mi ha preso il mio posto prenotato (e due, anche domenica scorsa era successo... Sono troppo buona, la prossima volta mi armo di quella macchinetta che dà la scossa), e invece che arrivare a Novara alle 11.46 sono arrivata alle 13.30, per poi essere stipata su un'unico vagone di littorina con tutti gli studenti delle medie! Ma che cavolo, dovrei chiedere il rimborso dei 20€ del biglietto... Tornata a casa stavo malissimo, un mal di testa allucinante e i farmaci non hanno fatto effetto, sono stata a letto fino la mattina dopo.


Adesso corro che devo fare la copia di 40 DVD a casa: sono infatti arrivati quelli degli Europei e dei Mondiali! Che bello, visto che non ho intenzione di dare altri esami per adesso li userò come intervallo tra una gara olimpica e l'altra... A Proposito, ho sentito dire che il Toroc (comitato olimpico) non ha concesso neanche un biglietto per i famigliari degli atleti della nazionale: che vergogna!!! Sommato a tutte le minacce dei vari Tav, anarchici, no-global eccetera ci vorranno altri 50 anni prima che ritrovino il coraggio di assegnare all'Italia un'altra manifestazione!


8 commenti:

  1. ...sull'ultima parte del post...come darti torto?
    tata...come si fa a fare il backup del blog?

    RispondiElimina
  2. Ti ho scritto un messaggio su Splinder :*

    RispondiElimina
  3. Chissà che belle le esibizioni...
    Un salutino!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao, come mai ti piace il pattinaggio a rotelle?
    Quello su ghiaccio non ti piace?

    RispondiElimina
  5. " Vieni a leggermi...e a confessare i tuoi peccati "

    RispondiElimina
  6. E' un po' che non passavo...buon weekend!^__^

    RispondiElimina
  7. BOOK CROSSING a Pavia!
    Scusate la spammata pubblicitaria e l'intromissione...

    gruppoh5n1

    RispondiElimina
  8. Io il mio posto prenotato non lo cedo neanche se mi pagano!!!!!

    RispondiElimina