giovedì 19 ottobre 2006

Test

Sinceramente, lo faccio solo perchè devo far passare il tempo fino alle 15.30 che ho lezione... Non lo giro a nessuno perchè l'hanno già fatto tutti!^^


REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o Journal che dice "Sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro... in sostanza dovete fare come ho fatto io... Quindi prima riportate il regolamento poi indicate le vostre stranezze ed infine nominate le cinque persone!!!


1 - La più stupida di tutti è quando vado a dormire: dico a mia sorella "Buonanotte", e lei "Buonanotte". Allora le rispondo "Dillo bene", e lei ripete "Buonanotte". Non ha un significato preciso, solo che lo faccio sempre e lei non si lamenta mai, ne fa domande...


2 - Quando facevo gare di pattinaggio, una volta che mettevo ai piedi i pattini non li toglievo più fino a dopo la premiazione. Non che abbia mai portato fortuna, ma avevo l'idea che una volta trovata la giusta posizione pide/calza nello scarponcino, poi ritrovarla sarebbe stato difficile... Insomma, preferivo far cuocere il piede piuttosto che perdere come avevo stretto le stringhe!^^


3 - Io amo il formaggio grattuggiato, ma lo metto solo sui risotti o sulla pastasciutta in bianco, mai su quella al sugo...


4 - Quando avevo il moroso, avevo una collezione di calzette carine da usare solamente in casa con lui: mi vergognavo tantissimo delle calzette da tutti i giorni, con le loro palline di filo, magari puzzavano, ecc


5 - Le rare volte che guido, non uso mai le scarpe con cui sono uscita da casa: ne tengo un paio da ginnastica stravecchie sotto il sedile. L'idea è partita dal fatto che la suola bagnata scivola sul pedale, ma le ho sempre cambiate (per fortuna guido poco)

Nessun commento:

Posta un commento