martedì 15 novembre 2005

Ennesimo esame

Sembro uno zombie: sebbene stanotte abbai dormito di più rispetto alle notti prima degli altri esami, mi sono addormentata sul treno, in aula studio, in auto e poi a casa, e adesso ho la mente completamente annebbiata... L'esame di editoria... Ecco, bel quesito: io ho risposto a tutto, di alcune sono assolutamente certa di altre assolutamente no, però già giovedì ci saranno fuori i risultati perchè venerdì registra il voto. Spero davvero di averlo passato, non ho voglia di ridarlo


E da domani inizio a preparare TCP... Mia mamma mi dice:" 3 esami in 11 giorni sono una pazzia": e lo so, ma cosa devo farci! Se inizio a lasciare dietro questi esami che sono fattibili, poi non ne vengo più a capo. E' una pazzia piuttosto che le lezioni del terzo trimestre ricomincino già il 23 Novembre, ovvero il giorno dopo l'esame: costava così tanto aspettare il lunedì?


Questo post è noioso, ma mi sto addormentando in piedi... Vado a mangiare un Lindor, chissà che non mi svegli un pò!


6 commenti:

  1. Quanto tempo che non passavo a salutarti.. complimenti per il 26!!
    I Lindor alla menta sono una cosa divina.. ne ho già divorati una tonnellata!! *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao!! per il 22 allora ok, spero di arrivare puntuale per l'ora stabilita.. tieni conto che oggi giravano voci di corridoio che l'esame di martedì dura un'ora e mezza (e a me è preso male...)... purtroppo nn so niente di preciso, e non posso darti un'ora precisa (se consideri che oggi dovevamo finire l'esame alle 11.15 e invece quella è stata l'ora di inizio... =_=)...cmq al max ci sentiamo nei giorni precedenti e al max facciamo per le 10.45/11 se nn urta col tuo esame, oppure se mi dici un'ora che puoi tu io fino alle 13.15 ho tempo.

    RispondiElimina
  3. Ehilaaa....sono distrutta da editoria, adesso me ne vado a nanna! E' stata una tragediaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ;_____;
    Spero di averlo passato, anche solo per il buco della serratura...(x essere fini! ;P)
    Per fortuna che x pubblicità...ci sarà meno da faticare! Eheh!^__-

    RispondiElimina
  4. Mi hai chiesto di "A.C. Picchia"...ecco...da che ne so io Dario ha fatto una squadra...non l'ho proprio sentito però quindi penso l'abbia fatta con amici suoi dell'università,non si chiama più A.C. Picchia anche se nella presentazione dei gironi è indicata come la "fu "A.C.Picchia che ha cambiato il nome...

    RispondiElimina
  5. è da ieri che provo a commentare.... Incrocio le dita per il tuo esame

    RispondiElimina