domenica 6 novembre 2005

Ne ho le palle piene

Di ritorno da una settimana e passa di assenza, apro il blog e mi ritrovo nella tag-board un messaggio di amstellina (ehi hai visto??? Ho messo il tuo nome in grassetto, così la tua voglia smodata di notorietà è soddisfatta!), e mi viene da dire l'ennesimo BASTA! Questa utente, a differenza di altri che passano e fanno commenti e critiche ma comunque nel limiti del giusto (accetto che si parli del mio blog come kitch, mica l'ho cancellato), ha più volte preso per i fondelli la sottoscritta, sostenendo che l'età del mio cervello non corrisponde ai 22 anni scritti sulla carta d'identità. Ora, siccome io sono la prima a non andare in giro a prendere in giro la gente sui loro blog, e non ho potuto farlo neanche sul suo blog perchè ha avuto il "coraggio" di non mettere il link, ho tagliato la testa al toro togliendo direttamente la tagboard, e se sarà necessario toglierò anche i commenti, anche perchè le persone che mi commentano e che io sono interessata a loro mi possono arrivare anche con altri mezzi, e quindi non ne faccio un dramma.


Quindi cara amstellina, se hai proprio voglia di continuare con questo tuo giochetto stupido, trovati un'altro blog perchè qui non c'è pane per i tuoi denti. E il desiderio dei pennarelli "belli" rimarrà lì, e lo spiego il motivo anche se non sono tenuta a farlo: i pennarelli "belli" sono così definiti perchè costano un'occhio della testa. Logicamente non sono per me che non so tracciare neanche una linea dritta, ma per mia sorella, che povera Crista appena le chiedo un disegno è subito lì che me lo fa, e vedo che lavora spesso con pennarelli esauriti, o pastelli ridotti a mozziconi. Il mio desiderio, da mesi, è regalarle una bella scatola "da professionisti", visto che ha studiato alla Scuola d'arte, ma informandomi sui prezzi ho scoperto che sono carissimi, e snon posso permettermeli. Dunque rimarrà un desiderio, che spero prima o poi si esaudirà.


Detto questo chiudo l'argomento... chi lo sa su un giorno o l'altro la tag-board tornerà? Come ho detto avrei potuto anche non scrivere questo post, ma visto la continua richiesta di saperne il motivo ecco qua.

9 commenti:

  1. Ti consiglio di mettere il blog privato ed invitare tu chi vuoi a commentari Daniela.
    Certa gente non sa cosa far di meglio nella vita se non rompere le scatole in questo modo.

    RispondiElimina
  2. hai fatto davvero bene. purtroppo questo è l'unico modo per mettere a tacere certa gente maleducata e rompiscatole, che evidentemente non ha nulla di meglio da fare nella vita. io infatti ho reso il blog privato...mi è dispiaciuto, ma almeno so chi mi legge e con chi comunico :-) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione sai?!ma proprio tanta!Allora se io leggo topolino o prendo l'ovetto di winnie pooh qnti anni ho?4? che gente c'è in giro.....Baci

    RispondiElimina
  4. La gente non sa proprio cosa dire/fare per farsi notare...
    Bacio!
    (dall'uni!!!^__-)

    RispondiElimina
  5. e grazie x l'approvazione x il tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la solidarietà!^^
    Terryble e Lara, non sapete quante volte mi è passato per la testa, però mi dispiacerebbe perchè appunto per il suo essere pubblico ho conosciuto tante nuove persone... Però è un'ipotesi sempre al vaglio, non ho voglia di farmi venire la bile per questi motivi =__=

    Ghghgh ciao Fede, ciao Marta

    RispondiElimina
  7. Ciao :)
    Il libro di fond di psico sociale l'ho fotocopiato a suo tempo, non so dirti gli autori, so che si intitola "Psicologia Sociale". Ti corrisponde? Se ne hai bisogno, ti passo la dispensa, fammi sapere ^_^ Bacio

    RispondiElimina
  8. secondo me dandole notorietà e importanza fai il suo gioco.
    rimetti la tag e ignorala.

    poveraccia.

    RispondiElimina