giovedì 17 novembre 2005

Fuori due!

E dopo un lungo attendere, un'intera giornata passata ad aggiornare la pagina in media ogni 30 secondi (come in "Lettera 22", di Mai dire Gol: "E adesso? Niente.... E adesso? Niente... E adesso?"), finalmente sono stati pubblicati i risultati di editoria multimediale: clicco sul link e inizio a vedere una sfilza di voti attorno al 18 o insufficienti. Anche se sono seduta, sento che mi vengono le gambe molli, anche perchè è fino adesso che parlo maluccio della materia, vantandomi di non averla frequentata. Finalmente arrivo al mio cognome, e di fianco vedo scritto: 25!


Gioia, gaudio, scoppio di mortaretti, tappi di spumante che saltano!!!!  Bè non è proprio così visto che sono a casa da sola, ho fatto fare una danza tribale al gatto, mandato un po' di sms ai genitori per informarli del lieto evento. La mia media del 26 non si smuove, e intanto un'altro esame viene eliminato dalla lista. Adesso domani pomeriggio dovrò andare sù per registrarlo: mi ruga un po' andare a Pavia di venerdì pomeriggio, specie se non ho un soldo in tasca per fare shopping sigh sigh


Adesso torno in camera, con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare Radio Deejay e a sottolineare TCP, attendendo con ansia oggi pomeriggio alle 19 quando inizieranno le prime gare dei Campionati del Mondo di Pattinaggio! C'è la possibilità, a 75 euro, di vedere tutte le gare dal PC in diretta, ma siccome ho sborsato una bella cifra per i tre giorni a Roma per vedermeli dal vivo, aspetterò di avere i DVD, che sono certa ci divideremo noi giudici. Mi sa che sono più in ansia per le gare che per l'esame di martedì...


6 commenti:

  1. Che carina la danza tribale del gatto!!!!;-P a domani...baci

    RispondiElimina
  2. quanta determinazione:) ti invidio un po'!Complimenti bella:)

    RispondiElimina
  3. Salutino, e complimenti per l'esame :)

    RispondiElimina
  4. Tu al concerto avevi due gemelline...io due sorelline con capelli lunghi e lisci che volavo a destra e manca...tutti sul mio viso...che odio!!!!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina