giovedì 10 novembre 2005

Esami in vista!!!

Oggi non sono andata alla lezione di Storia... Ne ho saltate diverse ma oggi proprio mi era impossibile perchè domani ho l'esame di deontologia e non mi sentivo per nulla a posto: tenendo conto che sarà anche il prof. che mi seguirà per la tesi è subentrata una bella paura. stamattina allora sveglia presto e mi sono messa a finire di riscrivere gli appunti delle lezioni, così oggi pomeriggio ho fatto una bella ripassata ad alta voce a casa del nonno (visto che ormai è una consuetudine e non ha portato voti inferiori al 27, perchè tirarsi dietro le sfighe???) che ormai si sta facendo una cultura di diritto incredibile, ho letto ben bene le dispense... e poi ho fatto la doccia e deciso come vestirmi domani!  Bè alla fine dovrò ben tirarlo il fiato...


Ma non è finita qui, perchè adesso sto "facendo" la stampante, nel senso che sto stampando degli appunti di editoria e vorrei farli avanti e dietro sul foglio, ma siccome la stampante non ha questa opzione sono io che giro manualmente i fogli  Lo so che non è il massimo della comodità, ma daltra parte andare ad un'esame con un carrellino solo per la dispensa è inpensabile! Tra le altre sto leggendo distrattamente quello che esce dalla stampante, e vedendo cose del tipo "La grande rivoluzione... il DVD!!!" mi fa cascare un po' le braccia! Va bè, vedremo cosa riusciremo a tirarne fuori entro martedì: il nonno si farà una cultura anche di informatica...


A proposito, ieri sera avete visto su Rai1 il film sul Vajont? Yum yum, pane per i denti della mia tesi... In realtà l'ho registrato ieri sera e ho visto Ocean Eleven, ma il film l'ho già visto anni fa al noleggio... Mi sembrava un po' pesantino visto che al mercoledì finisco alle 18!


1 commento:

  1. Quindi oggi hai l'esame...ma conoscendoti sono sicura che ti sarà andato benone!!!!
    Buon w-e Stampantina!!!

    RispondiElimina