giovedì 15 giugno 2006

Esame di Semiotica

Sono già agitata per l'esame di domani: ho i crampi alla pancia, e so già che stanotte non dormirò, e domani mattina dovrò prendere la Xamamina... Semiotica è il mio mostro, il mio incubo! Me la sto tirando dietro da più di un anno, però devo affrontarla per potermi laureare no? Anche inglese 2 e diritto d'autore mi sembravano insormontabili ma ce l'ho fatta!


E poi tutti parlano bene sia dell'esame che del professore, che è molto gentile e non troppo severo... Questo dovrebbe aiutarmi, ma sinceramente mentre stamattina ero sul balcone a ripassare, e vedevo la mole di fotocopie nel mio quaderno, mi sono sentita cascare le braccia!


E non aiuta certo sentire il nonno, mentre ieri ripassavo ad alta voce a casa sua e ripetevo delle frasi assurde, dire "Eh bè, questo concetto è chiaro"... ed era serissimo, mica mi prendeva in giro!


Quasi quasi mando mio nonno a fare l'esame...


Incrociamo le dita!


3 commenti:

  1. buona fortuna per l'esame di domani!!!!!!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!L'esame dovrebbe esser stamattina...andrà benissimo:)

    RispondiElimina
  3. emh sono terry non loggata nel messaggio appena sotto questo:P

    RispondiElimina