venerdì 16 giugno 2006

L'ho superato!

... Mi tremano ancora le gambe, e sento ancora nelle orecchie lo stridere degli specchi su cui mi sono arrampicata! Lo confesso, sapevo pochi punti del vastissimo programma, ma me la sono cavata!


Risultato:


28


... E mancano solo due esami alla fine!!!


PS Al prof, quando mi ha chiesto se mi ero iscritta anche a semiotica delle arti, ho risposto: "No mi dispiace, mi si accavallava con altre materie"... che bugiarda! Forse dovevo dire che se sceglievo anche l'altra semiotica, mi laureavo tra altri tre anni...


5 commenti:

  1. accipicchia che brava complimenti!!!
    baci,
    terry

    RispondiElimina
  2. Grandissima Dani!!! Visto che ce l'hai fatta?!? ^______- Bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!^______^

    RispondiElimina
  3. Troppa sincerità nuoce sempre... complimenti ^_^ Matteo / MMouse

    RispondiElimina
  4. Complimentoni! Bravissima! Passa a trovarmi ogni tanto :-)

    RispondiElimina