Finalmente trovo un attimo per sedermi a computer e per scrivere due righe... il motivo è che ho appena spedito la presentazione del progetto per l'esame del 13, così piglio due piccioni con una fava e scrivo qualcosa, per dare un segnale che sono ancora viva!
Eh, il pc è davvero veloce adesso... anche se non ne sono molto contenta, perchè è successo che giovedì sera, mentre ero a Bologna, non ne ha voluto più sapere di accendersi, così Lucia e papà l'hanno portato in assistenza, dove l'hanno trovato pieno di virus e l'hanno dovuto formattare! Si è salvato davvero ben poco, per fortuna la tesi la sto scrivendo sul portatile! Mè tapina, mi sento come se si fosse bruciata la casa e fossero andati persi dei ricordi... Molte cose riuscirò a recuperarle, ma per altre... ciao ciao!
La trasferta a Bologna è andata così così, nel senso che mi sono divertita molto di più l'anno scorso (quest'anno il clima tra i giudici era troppo teso), e mi sono rovinata l'umore facendo il primo giorno un errore madornale: c'era un casino assurdo in segreteria, e non mi sono accorta di aver invertito le schede dove scriviamo il punteggio degli atleti! Ce ne siamo accorti solo al momento del podio... che figuraccia! Mi sono messa a piangere come una fontana, avevo voglia di mollare tutto e tornarmene a casa... Anche perchè sbagliare in una categoria di 5 persone, quando nei giorni dopo ne avevamo di 53... assurdo!
Per fortuna poi nei giorni successivi mi sono calmata e ho lavorato bene, facendo cose che neanche al corso ci riuscivo, quindi sono abbastanza soddisfatta. E' stata però una sfacchinata perchè arrivavo in pista alle 7.30 (dopo non aver dormito di notte, perchè mi hanno messo in tripla su una brandina tutta "imbarcata", corta e senza coperta di lana: vi giuro che morivo dal freddo!), c'era gara fino a mezzanotte passata (hanno sbagliato a calcolare tutti i tempi di gara e ci siamo trovati gare di 9 ore e mezza!!!) e non ho mangiato molto, solo schifezze dal bar... Sigh, sono un po' delusa!
Spero di rifarmi alla prossima trasferta...
Ciao Dani!
RispondiEliminacm va?
mi spiace x il pc...t cpaisco sai...
Che progetto hai fatto x comunicaz?l'hai fatt da sola?
campo snetimentale?;-P
a presto!!!!
baci!
povera...cmq gli errori li fanno tutti... non preoccuparti!
RispondiEliminaPer il computer... so bene cosa si prova quando viene riformattato. E' il prezzo che si paga ad avere il fidanzato informatico sempre in vena di esperimenti!
Ciao...
Argh, povera Dani!!! Ma non preoccuparti, gli errori purtroppo capitano a tutti...-__-
RispondiEliminaE mi dispiace anche per il pc...è successo anche a me e so cosa vuol dire...ci sentiamoooo!!!!!!
Baci!
Commentino sul blog d cdm!;-P
RispondiEliminann hai risp a una domanda cara!;-) scherso!
baci baci!
p.s. noi abbiam fatt 1sito x insegnanti delle elementari sulla mostra"progetto einstein"...