giovedì 22 giugno 2006

Tran tran giornaliero

Sto facendo una piccola pausa dallo studio: il mio tran tran vede la sveglia alle 6.30 (e non è neanche difficile, visto che la sera crollo miseramente a dormire alle 21!), colazione, poi mi raccomitolo sul divano fino alle 8 a sottolineare: questo perchè il divano è foderato e tiene un po' più di caldino, visto che a quell'ora l'aria è ancora frizzantina! poi quando si scalda mi sposto al tavolo della cucina, accendo il ventilatore e vado avanti fino alle 10.20-11. Pausa, pranzo, pennichella (ecco perchè riesco a svegliarmi alle 6.30! ), poi vedo Dragonball e Simpsons (mi devo togliere il rincglionimento del sonno), poi riassumo i capitoli di storia, e alla sera DOVREI andare avanti con la tesi... Dovrei, perchè già ieri sera ho saltato... che vergogna!!!


Oggi pomeriggio comunque niente riassunti, perchè c'è l'Italia e non riuscirò a fare altro, se non bere coca cola light e mangiare le patatine campagnole... Grazie che poi ho lo stomaco in disordine come ieri sera!


Domani mattina vado a Pavia a vedere l'appello di storia per cercare di capire che domande fanno... speriamo di riuscire a sentire qualcosa! vorrei anche tornare presto perchè vorrei andare al mercato, visto che venerdì scorso ho saltato e devo assolutamente andare al banco della merceria!


Sto organizzando tra l'altro la trasferta dal 5 al 10 luglio a San Giovanni in Persiceto, ho (o meglio, ha appena anticipato mio papà, visto che i due assegni della FIHP per un totale di 500 euro non sono ancora arrivati!!!) pagato i 300€ anticipati dell'albergo... e stavolta stanza singola, così almeno dormo in un letto decente e non in una brandina imbarcata!


3 commenti:

  1. Beata te che hai una così bella costanza a studiare... Io dormo di mattina perchè fa fresco, di notte zero o quasi... mi alzo rimbambita e riesco a studiare bene di pomeriggio... E ho tre giorni per ripassare otto capitoli, ho un esame lunedì... =_= Che stress... Ti lascio un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani!!! Complimenti per inglese!!! Lo sto preparando anch'io, speriamo in bene! ^___^
    Che brava che sei a studiare così tanto!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio la camera singola è meglio!!!!

    RispondiElimina