Grazie per la visita sul mio blog del punto croce!! Allora, WIP è l'acronimo di Work In Progress, di solito è usato da chi mostra le immagini dei suoi lavori man mano che avanzano (un pò come sto facendo io per i miei ricci!!). Invece i Flip-it sono degli schemi della disegnatrice Lizzie Kate. Io conosco la serie dei Flip-it Stamp (come quello del mese di ottobre che ho ricamato io) e i Flip-it Block, non so se ne esistono anche altre! Buon weekend :)
in efffetti...è pura verità!delirio da semiotica?;-P baci baci
RispondiEliminaInteressante questa frase..
RispondiEliminaGrazie per la visita sul mio blog del punto croce!! Allora, WIP è l'acronimo di Work In Progress, di solito è usato da chi mostra le immagini dei suoi lavori man mano che avanzano (un pò come sto facendo io per i miei ricci!!).
Invece i Flip-it sono degli schemi della disegnatrice Lizzie Kate. Io conosco la serie dei Flip-it Stamp (come quello del mese di ottobre che ho ricamato io) e i Flip-it Block, non so se ne esistono anche altre!
Buon weekend :)
Uhm... interessante davvero questa frase! Ciao :)
RispondiElimina... e chi non risica non rosica....
RispondiEliminaScusa ma una mia collega lo dice 200 volte al giorno
Saggio proverbio :-D
RispondiEliminaps: come va la vita?
RispondiEliminaCiao, penso che la cascina di cui hai parlato nel mio commento sia la stessa dove è andato mio figlio, si è divertito un mondo...Una buona giornata.
RispondiEliminaCiao!! E' da un po' che non passavo di qui!
RispondiEliminaCome stai?
Un bacioneee