martedì 20 giugno 2006

Letteratura inglese

30


... Tre esami in una settimana: devo dire che è il mio record! Tra tutti gli esami dati è quello che mi è piaciuto di più: la prof. faceva delle domande chiare che davano la possibilità di parlare molto, e forse è stato uno dei pochi esami in cui quello che ho detto era quello che sapevo, non mi sono dovuta inventare nulla!


Riposo? Naaa, magari! da domani sveglia alle 6 del mattino (sarà contento il gatto, così lo farò uscire sul balcone) perchè al mattino dovrò sottolineare 2 (o 3) capitoli di storia, e al pomeriggio riassumerli. Voglio finire il libro prima della trasferta dal 5 al 10 luglio a san Giovanni in Persiceto (mi sono accorta che durante le gare non riesco a studiare nulla!), così nei 3 giorni rimanenti dovrò "solo" studiare!


Comunque in questi ultimi esami mi faccio "schifo" da sola, neanche avessi capito solo ora come si studia!  Diciamo che non rende più semplòice decidere cosa fare dopo la laurea...


6 commenti:

  1. Brava, compliementi per l'esame!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita, sei davvero bravissima!:-) Ti faccio l'in bocca al lupo per il prossimo esame (l'ultimo?) e per la tesi, vedrai che una volta finiti gli esami la tesi sarà l'ultimissimo scoglio prima della sospirata laurea!:-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!
    Storia qndo ce l'hai?
    baci e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli ottimi risultati! Prendi la laurea entro fine Luglio??? ;)

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo... bel blog, scoperto per caso! Io il mio lo sto ancora creando...

    *Lela*

    RispondiElimina