lunedì 22 maggio 2006

Aggiornamenti del we

Yu-uh, sono finiti i Campionati Regionali! Aleeee ohohhhhhhhh... Li aspetto tutto l'anno, ma poi quando arriva la metà di maggio sono talmente cotta che non ne posso veramente più! Ieri altra sfacchinata a Mantova (ovvero alzataccia all'alba e 3 ore per andare e tre per tornare), ma questa volta c'erano i miei genitori quindi al ritorno ci siamo fermati a mangiare in un'osteria, veramente buona1 Per la serie, me l'ero meritato


Adesso aspetto sabato, domenica e lunedì per la sfacchinata elettorale (anche se dubito che molta gente verrà a votare, anche perchè le provinciali ho l'impressione che siano state molto poco pubblicizzate... va bè, mi porterò dietro il libro di storia per ammazzare il tempo), e poi il 31 partirò per Bologna. Sto iniziando già a preparare il trolley: pigiamino nuovo, 4 nuove polo bianche comprate al mercato (una caccia al tesoro trovare polo da donna bianche!), le due gonne blu, le ballerine blu... Potrei essere scambiata per una suora! ahahah


La raccolta di questionari per la tesi ha superato quota 108!!! però ho ricevuto una tirata d'orecchi da un governatore lottiano che mi ha detto che avrei dovuto chiedere il permesso dei nobili... boh, forse era vero, ma pensavo che mandando postalot, parlando in off e soprattutto non rientrando in alcuna gilda o mestiere non era necessario... comunque ho raccolto un numero oltre ogni mia più rosea previsione, quindi posso anche smetterla di pubblicizzarlo!


Adesso inizierò ad analizzare i dati (che sono già stati accuratamente raccolti in un foglio di excel) e quindi scrivere il 3 capitolo della tesi... e il 2 capitolo? finchè non arrivano i libri che ho ordinato, rimane in sospeso... cioè, potrei fare a meno dei libri e iniziare a scrivere basandomi su articoli, ma mi rugherebbe andare poi a integrare, così aspetto che siano arrivati!


e domani mi devo imporre di fare almeno due capitoli di semiotica...


4 commenti:

  1. Non te la prendere.
    Ho sempre pensato, nei miei tre anni di gioco a Lot, che ci fosse gente bacata negli amministratori, e con questa, con tutto che sono fuori da li almeno da un anno e mezzo, ne ho la assoluta certezza.
    Mi pare che sia Daniela che fa la tesi, che si avvale di mezzi OFF e quindi non gioca come Argentea, e non fa il sondaggio in gioco. E mi pare che sia decisione di chi compila il questionario inserire il nick usato o meno e le domande mi pare che riguardino accessibilità e fruibilità come persone reali, non come pg.
    Quindi, non è a te che devono fare la tirata d'orecchie, ma darsi una lavata al cervello che mi pare che abbia problemi di collegamento.

    RispondiElimina
  2. Va benissimo Dani!!! A giovedì allora! ^___^
    Fede

    RispondiElimina
  3. Certo che una suora cn i capelli rossi...nn ce la vedo proprio...;-P chi è più "disperata" tra me e te?;-P

    RispondiElimina
  4. che bello..sono contenta che la tua tesi proceda alla grande..un baciotto :o)

    RispondiElimina