lunedì 8 maggio 2006

Resoconto del we

Alla fine ieri è stata una giornata davvero pesante (complice anche la notte in bianco passata), ma la gara è andata bene, siamo tornati relativamente presto (21) e la nota spese è stata più sostanziosa di quello che pensavo. Domenica prossima ancora Mantova, e se finiremo per le 10 di sera sarà un miracolo . poco fa ha chiamato il capo dei giudici della regione, dicendo che per una concomitanza di date io e l'altro segretario (ebbene sì, siamo solo in due in tutta la regione) dovevamo dividerci e decidere dove andare: gonzaga o castellanza? Io volevo andare a vedere la specialità solo dance, solo che non c'è la possibilità di dormire lì, gli orari dei treni sono abbastanza schifosi (aspettare un ora un treno a milano rogoredo di notte, ma siamo matti?), e allora ho dovuto rinunciare e decisere di andare a castellanza. guardiamo il lato positivo: è più vicino e mi sveglio con calma la mattina... Oggi ci aggrappiamo a questo! ahahah
Come detto la gara è stata bella e interessante, c'era la coppia junior di danza campione del mondo, e vi giuro che si vedeva: che velocità, che stile, che aggressività... e dire che il ragazzo della coppia, mentre non aveva i pattini, era al bar ed era così timido! Si vede proprio che la gara lo trasforma...
C'era anche Roberto Riva, il campione del mondo di singolo: mi ha un po' deluso nel programma lungo perchè ha fatto qualche imperfezione di troppo, ma il fatto che abbia inserito il triplo axel è davvero meritevole! Uao, incredibile...


Oggi pomeriggio vado su in Università, andremo a vedere il museo di storia naturale... a dir la verità non sapevo neanche esistesse questo museo, è interno all'università. Fa parte del corso di comunicazione che stiamo facendo, e penso di fare delle foto (ebbene sì, abbiamo anche dei compiti), e quindi le posterò. E poi dovrò mandare una mail al mio relatore: ho davvero fretta di avere il via libera al questionario su Lot che ho fatto e metterlo online! speriamo che qualcuno risponda...


5 commenti:

  1. beh..beata te che puoi partecipare dal vivo alla varie gare di pattinaggio..come hai fatto a diventar parte della giuria? io purtroppo mi sono dovuta accontentare di vederle in tv per le olimpiadi ma poi per il resto non le fan mai vedere..uff!bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani!Ti ringrazio ma quel libro ce l'ho già...6 gentilissima cmq!grazie mille!baci

    RispondiElimina
  3. Io ti rispondo se me lo fai avere! Dopo i casini che ho e tuttora sto affrontando coi miei questionari, in cui le gente ti dice "sì sì ti aiuto" e poi se ne frega, so cosa vuol dire... Quindi conta su di me.. ^_^ Per il resto tutto ok?
    Bacio.

    RispondiElimina
  4. La coppia di danza mantovana io l'ho vista ai mondiali, è veramente molto brava, e mi è piaciuto molto il programma ke hanno presentato. Spero che agli italiani e ai mondiali andrà tutto bene per Riva (anke io tifo per lui)

    RispondiElimina
  5. Ma allora non sono l'unica che dice "un caldo porco"!!! *l'ho letto nel tuo post del 20 aprile* Io lo dico sempre ma non l'avevo mai sentito da nessuno!!! ^_^

    RispondiElimina